Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
taci !! ora che ci penso, devo portare 8 foto (se non erro) al moto club ...ziocan !!! pure con lo sfondo bianco le vogliono
cos? la iscrivo anch'io ....me so rotto de pag? bolli
la procedura ? molto semplice
scarica i moduli sul sito federmoto
fai le foto con sfondo rigorosamente bianco
compila i moduli con fotocopia della tessera del motoclub al quale sei iscritto
spedisci tutto ad un qualsiasi esaminatore Italiano (c'? l'elenco sempre sul sito ) aspetti 3 mesi e ti arriva la tessera plastificata a casa
scarica i moduli sul sito federmoto
fai le foto con sfondo rigorosamente bianco
compila i moduli con fotocopia della tessera del motoclub al quale sei iscritto
spedisci tutto ad un qualsiasi esaminatore Italiano (c'? l'elenco sempre sul sito ) aspetti 3 mesi e ti arriva la tessera plastificata a casa
ho capito, il problema pi? grande ? convincere la donna a darmi un lenzuolo bianco
penso perch? se il fondo non ? bianco non si vedono bene i particolari della moto
a me hanno rispedito le foto indietro perch? il fondo non era bianco
quindi questo ? tassativo
penso perch? se il fondo non ? bianco non si vedono bene i particolari della moto
a me hanno rispedito le foto indietro perch? il fondo non era bianco
quindi questo ? tassativo
Comment