Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la parcheggio da voi
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Post
una visione
un giorno la comprer?...........e la porter? sull'isola..........
cmq maur? sarebbe bello un sabato pomeriggio recarci sulle rive di un lago italiano tu con la RC 30 e io con la RD 500
parcheggiare in mezzo a tanti ragazzotti e sentire i commenti........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcmq maur? sarebbe bello un sabato pomeriggio recarci sulle rive di un lago italiano tu con la RC 30 e io con la RD 500
Originally posted by livelegend View Postparcheggiare in mezzo a tanti ragazzotti e sentire i commenti........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Post
bella, st? provando le stesse emozioni che provavo prima, non essendo pi? ragazzetto, aoooh....noi non invecchiamo mai(dentro)( ma fuori) ancora qualche campionato lo faccio, l'ultimo ? stato lo scorso anno, e credimi ancora facciamo la nostra poca figura, il problema ? quando si arriva al box e ci sono ragazzi che vengono a vedere, il casco non lo vorrei togliere
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostÉ davvero uno spettacolo Maoni, peccato che i mangiasushi non sappiano più fare moto vere come la RC
questa è la moto che più delle altre mi ricorda i bei tempi, la spensieratezza e l'incoscienza dei 20anniLast edited by Maoni; 28-03-09, 18:12.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postle mode cambiano....i nostalgici restano
questa ? la moto che pi? delle altre mi ricorda i bei tempi, la spensieratezza e l'incoscenza dei 20anni
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postdimmi dove e quando
prevedibili quelli dei Talebani: "hanno copiato un 916"
quindi per me si potrebbe organizzare
per i commenti.........io meno bene
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postla mia 500 ora ? iscritta al registro storico quandi gli faccio un'assicurazioncina da pochi euro e la riuso
cos? la iscrivo anch'io ....me so rotto de pag? bolli
Comment
X
Comment