ne sono sicuro ma per come la penso io, la moto, soprattutto sportiva, è un piacere "rischioso" e in due per me potrebbe anche andare a 1 cilindro quando ha 160 cv e fa i 300.. perchè amo la vita e il mettere a proprio agio chi sta con me, prima che le prestazioni o il dar paga a quel cazzaro col tmax che mi ha appena sverniciato alla rotonda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potrebbe tornare il mito Ducati Super Sport?
Collapse
X
-
-
-
Andra for president...
mi sono letto tutta la discussione e quoto tutto quello che hai postato.
Sono felice possessore di monster 1000... sinceramente ho apportato delle modifiche, perche cmq qualcosina gli mancava; ma soprattutto ho lavorato sul peso e poi cosa molto importante... ho sostituito le forcelle e il manubrio con dei semi rialzati, perche vado matto per i semi; ma con la scusa del collaudo, ritorno al manubrio classico; xche in realtà cosi com è ora perde molto in guidabilità. gustosissima in autostrada, tanto quanto lenta nei movimenti su per i tornanti.
secondo me un pompone 2v calibrato gia dalla casa per essere guidato con i semi e con delle mini carene, ci vorrebbe.Last edited by jokerrs200; 25-03-09, 17:14.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View PostAndra for president...
mi sono letto tutta la discussione e quoto tutto quello che hai postato.
Sono felice possessore di monster 1000... sinceramente ho apportato delle modifiche, perche cmq qualcosina gli mancava; ma soprattutto ho lavorato sul peso e poi cosa molto importante... ho sostituito le forcelle e il manubrio con dei semi rialzati, perche vado matto per i semi; ma con la scusa del collaudo, ritorno al manubrio classico; xche in realt? cosi com ? ora perde molto in guidabilit?. gustosissima in autostrada, tanto quanto lenta nei movimenti su per i tornanti.
secondo me un pompone 2v calibrato gia dalla casa per essere guidato con i semi e con delle mini carene, ci vorrebbe.
Comment
X
Comment