Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe tornare il mito Ducati Super Sport?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ne sono sicuro ma per come la penso io, la moto, soprattutto sportiva, è un piacere "rischioso" e in due per me potrebbe anche andare a 1 cilindro quando ha 160 cv e fa i 300.. perchè amo la vita e il mettere a proprio agio chi sta con me, prima che le prestazioni o il dar paga a quel cazzaro col tmax che mi ha appena sverniciato alla rotonda

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmo76 View Post
      Piuttosto rifacciano l'ST4, manca una VERA sport-tourer.
      per quello si ? gi? visto qualche muletto della nuova multistrada con motore 1098...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma la vecchia ms era ad aria?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Andra for president...

          mi sono letto tutta la discussione e quoto tutto quello che hai postato.

          Sono felice possessore di monster 1000... sinceramente ho apportato delle modifiche, perche cmq qualcosina gli mancava; ma soprattutto ho lavorato sul peso e poi cosa molto importante... ho sostituito le forcelle e il manubrio con dei semi rialzati, perche vado matto per i semi; ma con la scusa del collaudo, ritorno al manubrio classico; xche in realtà cosi com è ora perde molto in guidabilità. gustosissima in autostrada, tanto quanto lenta nei movimenti su per i tornanti.

          secondo me un pompone 2v calibrato gia dalla casa per essere guidato con i semi e con delle mini carene, ci vorrebbe.
          Last edited by jokerrs200; 25-03-09, 17:14.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            Andra for president...

            mi sono letto tutta la discussione e quoto tutto quello che hai postato.

            Sono felice possessore di monster 1000... sinceramente ho apportato delle modifiche, perche cmq qualcosina gli mancava; ma soprattutto ho lavorato sul peso e poi cosa molto importante... ho sostituito le forcelle e il manubrio con dei semi rialzati, perche vado matto per i semi; ma con la scusa del collaudo, ritorno al manubrio classico; xche in realt? cosi com ? ora perde molto in guidabilit?. gustosissima in autostrada, tanto quanto lenta nei movimenti su per i tornanti.

            secondo me un pompone 2v calibrato gia dalla casa per essere guidato con i semi e con delle mini carene, ci vorrebbe.

            Comment

            X
            Working...
            X