Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il forcellone dietro , questa sera lo saldo allungato di 18 mm .
Il Cuggino di EGlio lo prover? a Misano TASSATIVAMENTE luned? e non scende sino a quando non gira sotto 45.
questo ? quanto .(PUNTO)
e ma caxxo !!! con quel che costa, sti 18 mm potevano metterceli queli di B. panigale ....o no ?
il forcellone dietro , questa sera lo saldo allungato di 18 mm .
Il Cuggino di EGlio lo prover? a Misano TASSATIVAMENTE luned? e non scende sino a quando non gira sotto 45.
questo ? quanto .(PUNTO)
tu non stai bene.........
ma se invece di bombardare il pompone che ora non sta in terra e non ha trazione...........ti facevi una moto cha ha gi? 170 cv alla ruota e li eroga tranquilla tranquilla.........non era meglio
ma se invece di bombardare il pompone che ora non sta in terra e non ha trazione...........ti facevi una moto cha ha gi? 170 cv alla ruota e li eroga tranquilla tranquilla.........non era meglio
invece di allungare il forcellone.....
io e te live dobbiam andar a gnocca assieme,di sicuro nn litighiamo
invece di allungare il forcellone.....
i cavalli e le tette a casa mia non sono mai troppi !!
18 mm di alluminio a borgo Panigale costano quanto 3 telai crepati suzuki pi? o meno !
i cavalli e le tette a casa mia non sono mai troppi !!
sicuramente con la 750 andavo pi? forte ! ma vuoi mettere il gusto quando apro ...........
ormai sono vecchio mi piace aprire solo in rettilineo !!
apprezzo moltissimo i tuoi principi e li condivido.............cosa spetti a farti una motopotente.......???
con quello che hai speso sul pompone in ordine di tempo e soldi avresti avuto 200cv alla ruota...........velocit? e accellerazioni da vero vecchio pazzo
anzi direi apriamo il club : tette e cv non sono mai troppi
Comment