Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho segato
Collapse
X
-
-
Originally posted by |KC| View Poste che sei? interista?
UNO DI NOI, PEPPINO UNO DI NOI... UUUUUUNOOOOOOOOOO DI NOOOOOOI:festa3:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla verit? ? che le vie che portano a borgo panigale sono infinite e lui sta prendendo quella pi? difficile e toruosa per poi assaporare meglio il piacere di esserci arrivato
ma veniano a noi sei riuscito a spostare la riunione Luned? da Ancona al Santerno ?
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postn? e poi n? se Giuseppe s'accatta una Ducati io smetto di andare in moto !
ma veniano a noi sei riuscito a spostare la riunione Luned? da Ancona al Santerno ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postla verit? ? che le vie che portano a borgo panigale sono infinite e lui sta prendendo quella pi? difficile e toruosa per poi assaporare meglio il piacere di esserci arrivato
riagevolo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dany999s View Post? venuto perfetto !!! solo che dopo 10 minuti dalla saldaturo ho sentito un forte e deciso cricchio , guardando bene sembra non vedersi delle crepe ... ma tanto per uno che ha vissuto 2 anni con una moto PRE-CREPATA questo ? nulla .
ora vado a dare quattro martellate ai perni perch? non mi entra bene nel telaio probabilmente si ? un p? mosso saldandolo.
inviterei a salirci sopra Mario in compagnia di Tex
Se regge, sei a posto
Comment
X
Comment