Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    dimmi, oltre alla r1 di spies, quale giapponese sta andando bene?
    L'Aprilia!

Visto che potrebbe battere Ducati si sono convinti che Biaggi San venga dal quartiere di Setagaya!

E invece le pizze arrivano sempre dal vecchio Continente!
    Anzi dallo Stivale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io credo che allungare la durata dei motori potrebbe ridurre i costi, quindi ben venga,
      la Ducati non ne sarebbe sicuramente svantaggiata data la netta superiorit? tecnologica disponibile a Borgo Panigale, la storia insegna che mai pot? il certosino assemblatore di Bologna dimenticare uno scatto di dinamometrica, finalmente la scienza applicata alla moto potrebbe mostrarsi in tutto il suo splendore, mentre il fiero operaio stanco ma orgoglioso potrebbe divulgare il verbo e preparare le future generazioni all'applicazione dell'anima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ora arriva Giuseppe a braccetto con nac nac legend a dirti che sul dritto la Suzu fa' 600 km/h ...

Perfetto per arrivare 10? o 12?

Originally posted by robb?rsm View Post
        Facendo gi? il primo esempio: se invece di Alfa ci fosse Bmw Motorsport come in GP
        girerebbero gi? pi? soldi, dato l'ingresso di Bmw anche nella SBK

Adesso mi caxxia Giulio
        tu sei di parte

quoto per BMW
        tu sei contro , l'Alfa RO'meo

pezzi di GleGGelli

Comment

• Font Size
          io credo che allungare la durata dei motori potrebbe ridurre i costi, quindi ben venga,
          la Ducati non ne sarebbe sicuramente svantaggiata data la netta superiorit? tecnologica disponibile a Borgo Panigale, la storia insegna che mai pot? il certosino assemblatore di Bologna dimenticare uno scatto di dinamometrica, finalmente la scienza applicata alla moto potrebbe mostrarsi in tutto il suo splendore, mentre il fiero operaio stanco ma orgoglioso potrebbe divulgare il verbo e preparare le future generazioni all'applicazione dell'anima.

....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            ....................

quoto

Comment

• Font Size
              quoto

quando scrivo io l'inchino non basta...voglio la OLA

Comment

• Font Size
                Mi spiace ma ? una delle Case che ha subito meno la Crisi
                certo, come no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Ovvio, in questo caso il bicilindrico ne uscirebbe penalizzato maggiormente..
                  Ma anche la nuova R1 soffrirebbe.. con il nuovo albero motore a croce gli intervalli di manutenzione si sono accorciati anche per la stradale
                  Per Yamaha erano previsti tagliandi ogni 10.000km o annuale per la R1 '07, non ? cambiato nulla per la '09.

Comment

• Font Size

Vetture immatricolate nel 2008 ... non magheggi finanziari

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X