Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e poi, sempre in tema "costi"...ripropongo quello che ? un mio vecchio pallino: la 8 ore di Suzuka portata a 45 minuti

echecazz !!! la gente, gi? dopo 2 ore di gara ne ha le balle piene e comincia a sfollare
    Un altro problema Mauro per me potrebbe essere quello dell'organizzazione Italiana:
    non che i Flammini non vadano bene, ma per promuovere il Made in Italy si appoggiano troppo su sponsor ItaGliani

Facendo gi? il primo esempio: se invece di Alfa ci fosse Bmw Motorsport come in GP
    girerebbero gi? pi? soldi, dato l'ingresso di Bmw anche nella SBK

Adesso mi caxxia Giulio

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Un altro problema Mauro per me potrebbe essere quello dell'organizzazione Italiana:
      non che i Flammini non vadano bene, ma per promuovere il Made in Italy si appoggiano troppo su sponsor ItaGliani

Facendo gi? il primo esempio: se invece di Alfa ci fosse Bmw Motorsport come in GP
      girerebbero gi? pi? soldi, dato l'ingresso di Bmw anche nella SBK

Adesso mi caxxia Giulio
      giusto caxxo !!!!

Comment

• Font Size
        quoto per BMW

Comment

• Font Size
          Io non lo dico per fare incaxxare Giulio, era solo un esempio.
          Il problema che in Italia Aziende che vogliano investire grandi cifre nelle gare ce ne sono poche

PS: lo sapete che il Main Sponsor Hann Spree ? una delle tante Aziende sotto la Honda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            e poi, sempre in tema "costi"...ripropongo quello che ? un mio vecchio pallino: la 8 ore di Suzuka portata a 45 minuti

echecazz !!! la gente, gi? dopo 2 ore di gara ne ha le balle piene e comincia a sfollare
            infatti ? proprio per questo che ducati non pertecipa , poco spettacolo.

Comment

• Font Size
              io credo che allungare la durata dei motori potrebbe ridurre i costi, quindi ben venga,
              la Ducati non ne sarebbe sicuramente svantaggiata data la netta superiorit? tecnologica disponibile a Borgo Panigale, la storia insegna che mai pot? il certosino assemblatore di Bologna dimenticare uno scatto di dinamometrica, finalmente la scienza applicata alla moto potrebbe mostrarsi in tutto il suo splendore, mentre il fiero operaio stanco ma orgoglioso potrebbe divulgare il verbo e preparare le future generazioni all'applicazione dell'anima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                io credo che allungare la durata dei motori potrebbe ridurre i costi, quindi ben venga,
                la Ducati non ne sarebbe sicuramente svantaggiata data la netta superiorit? tecnologica disponibile a Borgo Panigale, la storia insegna che mai pot? il certosino assemblatore di Bologna dimenticare uno scatto di dinamometrica, finalmente la scienza applicata alla moto potrebbe mostrarsi in tutto il suo splendore, mentre il fiero operaio stanco ma orgoglioso potrebbe divulgare il verbo e preparare le future generazioni all'applicazione dell'anima.
                caffeina e cocaina stamattina eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  caffeina e cocaina stamattina eh?

mah gira solo robaccia in questo periodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ora arriva Giuseppe a braccetto con nac nac legend a dirti che sul dritto la Suzu fa' 600 km/h ...

Perfetto per arrivare 10? o 12?

oltre il fatto che potremmo fare un intera stagione col motore della gsxr......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      oltre il fatto che potremmo fare un intera stagione col motore della gsxr......
                      se ci metti il tc by ultrone fai 1 stagione anche con la gomma posteriore...
                      Last edited by CalegaR1; 24-03-09, 10:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robbèrsm View Post
                        Seriamente Danilo e Giulio:
                        a parte la moto di SMRZ, come mai le altre Ducati, a parte le Ufficiali ovviamente, non vanno?
                        I Bicilindrici per farli andare vanno spremuti a dovere e in questo Ducati è molto brava,
                        ma guarda caso non durano poi tanto e si è costretti ad interventi molto costosi per la gara successiva.
                        Chi invece non può spendere troppo si deve accontentare del motore "base" 1098RS...
                        guarda caso son sempre più dietro.

Questo è dovuto dai costi di intervento
                        lo scorso anno la moto di Smrz ha tenuto lo stesso motore per 3.500 km prima di essere revisionato e a detta del preparatore (Maurizio Perlini) poteva ancora fare strada senza grossi problemi... lo so perchè c'ero non per sentito dire
                        Last edited by ducaluca; 24-03-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                          Robbè...mi spiace deluderti, ma Bmw sta fallendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            lo scorso anno la moto di Smrz ha tenuto lo stesso motore per 3.500 km prima di essere revisionato e a detta del preparatore (Maurizio Perlini) poteva ancora fare strada senza grossi problemi... lo so perch? c'ero non per sentito dire
                            Anno scorso per? non si ? messo in mostra troppo

Originally posted by Giulius999 View Post
                            Robb?...mi spiace deluderti, ma Bmw sta fallendo
                            Mica ? Alfa Romeo

Dovesse fallire la manterr? io a vita

B est
                            M otor
                            W orld

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Anno scorso per? non si ? messo in mostra troppo
                              insomma... se lo dici tu... e cmq. che c'entra in questo discorso ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                Robb?...mi spiace deluderti, ma Bmw sta fallendo
                                Mi spiace ma ? una delle Case che ha subito meno la Crisi

Comment

X
                                Working...
                                X