Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto mi riguarda, gli sfigati sono quelli che si prendono la moto, qualsiasi moto, solo perche' fa' fico
per non parlare di quelli che, non soddisfatti di andare a passeggio su due ruote, devono per forza andare in pista, solo per vantarsi con gli amici al bar
al contrario, ho il massimo rispetto per chiunque sappia cosa voglia dire vivere la moto, che sia per andare in pista, per fare moto-turismo o altro
ti sei dimenticato di citare nella prima parte della frase chi si prende moto assurde (nel senso di stracolme di cv) e poi si intuta e va per strada sui passi e te lo ritrovi a 40 all' ora in mezzo alla strada che per fare una curva ti invade l' altra corsia e poi "si butta" in "piega" a velocit? oscene (da fumarli con la mito) e se non ci stai attento ti mandano pure in terra...e quando arrivano in cima al passo si senton pure soddisfatti con piu di 2cm di spalla ancora incerata
ammazzala quant'? bella monza............
quest'anno ci volgio andare a girare
con il fatto che i trofei ai quali ho pertecipato non prevedevano mai monza alla fine non ci sono mai andato.
ma ques'tanno ci devo andare per usare tutto il potenziale della mia moto strapotenteoltremodo
prevedo penne di potenza a 260 kmh e nac nac a profusione
nonch? sverniciate umilianti per moto motoristicamente pocodotate
in effetti onde evitare di sfracellarmi ai primi giri cosa molto possibile perch? sulle piste veloci non mi regolo
mi servirebbe uno che mi fa da cicerone
9 e 10 agosto... Con gli svizzeri ... Io ci sono (180,00 al giorno)
ti sei dimenticato di citare nella prima parte della frase chi si prende moto assurde (nel senso di stracolme di cv) e poi si intuta e va per strada sui passi e te lo ritrovi a 40 all' ora in mezzo alla strada che per fare una curva ti invade l' altra corsia e poi "si butta" in "piega" a velocità oscene (da fumarli con la mito) e se non ci stai attento ti mandano pure in terra...e quando arrivano in cima al passo si senton pure soddisfatti con piu di 2cm di spalla ancora incerata
quoto poi per l' ultima frase
la mia Mv usata solo dentro Roma non ha nenache 1 mm di cera
con gomma un poco aggrinzita sul bordo.......
dateme la Macao a Roma e sono in Pole provvisioria
se vuoi, metti anche un bel bookmark al mio messaggio
finche' ci saranno jappi (e non solo) che scambiano la moto per la carrozzina, vai tranquillo che ci saro' sempre io a percularli
Comment