ecco trovata un altra discussione di spessore tecnico encomiabile che ? andata a troiacce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postammazzala quant'? bella monza............
quest'anno ci volgio andare a girare
con il fatto che i trofei ai quali ho pertecipato non prevedevano mai monza alla fine non ci sono mai andato.
ma ques'tanno ci devo andare per usare tutto il potenziale della mia moto strapotenteoltremodo
prevedo penne di potenza a 260 kmh e nac nac a profusione
nonch? sverniciate umilianti per moto motoristicamente pocodotate
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by abezze View PostFar? il tifo in Ascari anche se mi piacerebbe farti da lepre ma non credo di tornarci quest'anno....
mi servirebbe uno che mi fa da cicerone
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnonch? sverniciate umilianti per moto motoristicamente pocodotate
Originally posted by marco636 View Postecco trovata un altra discussione di spessore tecnico encomiabile che ? andata a troiacce- sezione: Ducati
- topic: Honda NR750
e ti stupisci anche
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postguarda, sarei solo felice di trovarmi a girare con gente che non abbia buttato i soldi per una moda
le moto italiane costosissime sono alla moda
anzi anche un monster forse ? pi? alla moda della mia k7......
quindi le 4 ciclidri jap con la moda hanno veramente poco a che fare
cmq per moto motoristicamente pocodotate mi riferivo ai 1098.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postnon so dalle tua parti ma dalle mie le moto jap sono da povero e sfigato
per non parlare di quelli che, non soddisfatti di andare a passeggio su due ruote, devono per forza andare in pista, solo per vantarsi con gli amici al bar
al contrario, ho il massimo rispetto per chiunque sappia cosa voglia dire vivere la moto, che sia per andare in pista, per fare moto-turismo o altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postper quanto mi riguarda, gli sfigati sono quelli che si prendono la moto, qualsiasi moto, solo perche' fa' fico
per non parlare di quelli che, non soddisfatti di andare a passeggio su due ruote, devono per forza andare in pista, solo per vantarsi con gli amici al bar
al contrario, ho il massimo rispetto per chiunque sappia cosa voglia dire vivere la moto, che sia per andare in pista, per fare moto-turismo o altro
io sono 23 anni che vado in moto tutti i giorni quindi faccio del moto-lavoro
la cosa che preferisco in moto ? andare DA SOLO (quando posso) a fare 2 curve su una strada amica, se sono con la k7 godo per la sua perfezione, se sono con la MV per la sua difficolt?, con la R1 per la sua pazzia, con la RD 500 mi commuovo, se avessi un monster..........probabilmente troverei qualcosa di buono anche in quello.......
in pista ci sono andato poco in proporzione.........molto poco
fondamentalmente non mi piace
quando ho voluto vedere se sapevo guidare per davvero su strada mi sono iscritto ad una gara in salita..............sempre da solo
e ho corso su strade che non aveva mai visto prima
e conosciuto gente che ammiro smodatamente
andare in pista e poi vantarsi al bar.........?? i pochi che vanno bene non li ho mai sentiti vantarsi.........chi non va ha ben poco di che vantarsi
forse dalle mie parti siamo pi? cattivi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Avete sfrangiato i maroni cancellacci profanatori del tempio della velocit?.
Dopo questo video starete a casa vostra in poltrona invece di infettare il tempio con i vostri luridi accrocchi.
Peccato si veda poco bene.
Comment
X
Comment