Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guarda un p? ste moto qu?...




    qualcosa se pur piccino sul vascone si vede...roba piccola ma sempre sponsor sono no?

    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eh lo so
    quando l'incontro gli faccio un bel ripassino
    oh, preparati per? eh!!!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Slayer View Post
      qualcosa se pur piccino sul vascone si vede...roba piccola ma sempre sponsor sono no?


      oh, preparati per? eh!!!
      simo allora se proprio vogliam essere sinceri...eppure si dice che questa fu autofinanziata da cagiva no? guarda la vasca

      Comment


      • Font Size
        #243
        c' hai ragione anche te

        guarda che bel regalo piuttosto dillà, nel thread del TT

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Slayer View Post
          c' hai ragione anche te

          guarda che bel regalo piuttosto dill?, nel thread del TT
          dai ragione ad jappofilo? starai mica diventando meno talebano!!!! e io poi chi sfotto se tu diventi meno talebano eee?? INSOMMA!!

          visto visto, ma simo domani mi devo alzare presto che devo andare a milano per lavoro...solo che anche oggi (ieri) mi sono alzato presto per andare a milano e indovina...anche venerd? dovr? alzarmi presto...quindi guardo domani quando torno a casa

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Mitoz! View Post
            dai ragione ad jappofilo? starai mica diventando meno talebano!!!! e io poi chi sfotto se tu diventi meno talebano eee?? INSOMMA!!
            non ti preoccupare, sapr? rimediare in maniera piu che degna!!!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Toledo View Post
              Non ? colpa mia se Lei ? bella
              lo so

              ma oltre a questo, ha pure gusto difatti sta con me e le piace pure Sunshine

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Maoni View Post
                ps: ma allora ? vero che le facevano i cinesi
                Muahahahaha basta se lo sapevo ieri invece di andare in palestra stavo sul forum...

                Comunque sto monster che svernicia tutti i gixer e R1 veramente penso che sarei arrivato a scendere nello zoo dei targati a Monza per girargli attorno un p?... ovviamente avrei messo un limitatore sulla manetta e per i dritti avrei portato la playstation portatile... chess?.. la gazzetta...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by abezze View Post
                  Comunque sto monster che svernicia tutti i gixer e R1 veramente penso che sarei arrivato a scendere nello zoo dei targati a Monza per girargli attorno un p?...
                  oh non e' colpa mia se nei turni stradali entra gente che ha come unico interesse di vantarsi con gli amici la sera al bar di avere girato nel tempio della velocita'

                  dopotutto, spiegami altrimenti come sia possibile, con una naked che, a 300 mt dalla prima variante, segna 230 km/h di tachimetro, passare carenate che dovrebbero avere quella come velocita' media di percorrenza alla Parabolica
                  comunque, il video parla chiaro: non sono meriti miei, ma decisi demeriti altrui

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by |KC| View Post
                    con una naked che, a 300 mt dalla prima variante, segna 230 km/h di tachimetro,

                    Levateje il vinooooooooooooooooooooooooo!!!!



                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Levateje il vinooooooooooooooooooooooooo!!!!
                      1) ho scritto segna, ma mi pare (vado a memoria) che la velocita' massima effettiva del s2r 1000 sia 220 km/h
                      2) per arrivarci, mi devo spalmare sul serbatoio e fare finta che non ci siano turbolenze (ti sembra che il manubrio ti debba rimanere in mano da un momento all'altro) oltre, ovviamente, uscire meglio possibile dalla Parabolica
                      3) la prima volta, nel 2007, mi sono cagato sotto quando mi sono visto davanti quella curva a gomito (della serie: dove ho messo il gancio per aprire il paracadute?)
                      4) visto che zombi entrano in pista, potevo quasi quasi andarci pure con il mio vecchio 620
                      5) last but not least: Giusy, suka

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by |KC| View Post
                        oh non e' colpa mia se nei turni stradali entra gente che ha come unico interesse di vantarsi con gli amici la sera al bar di avere girato nel tempio della velocita'

                        dopotutto, spiegami altrimenti come sia possibile, con una naked che, a 300 mt dalla prima variante, segna 230 km/h di tachimetro, passare carenate che dovrebbero avere quella come velocita' media di percorrenza alla Parabolica
                        comunque, il video parla chiaro: non sono meriti miei, ma decisi demeriti altrui
                        Finalmente ci sei arrivato, e i riferimenti che mi dai sono quelli dello zoo safari alias circolazione turistica a Monza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by abezze View Post
                          Finalmente ci sei arrivato, e i riferimenti che mi dai sono quelli dello zoo safari alias circolazione turistica a Monza.
                          guarda che l'ho sempre saputo
                          pero', scusa tanto, ma mi piscio troppo sotto dalle risate a pensare a tutta la gente infighettata e intutata su moto da paura che, poi, se ne va a passeggio e si sente l'emulo di Rossi

                          giusto per dovere di cronaca, il mio tempo migliore e' dell'anno scorso: un 2'29" ben misero, se non vai a vedere da che moto e' stato partorito (motore originale e scarico con catalizzatore e db-killer montati), e che sicuramente posso migliorare, ma se arrivo a 2'20" posso accendere un cero

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by |KC| View Post
                            ma se arrivo a 2'20" posso accendere un cero

                            Tranquillo che al 2,20 ti si incendia direttamente tutta la moto






                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Tranquillo che al 2,20 ti si incendia direttamente tutta la moto
                              vorra' dire che ti ci sdraio sopra: adoro il cinghiale arrosto

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Penso di non aver girato in 2.29 nemmeno alla prima volta in pista e a Monza della mia vita col 748....
                                La seconda volta avevo R1 02 stock e girai in 2.10 e non mettevo ancora la saponetta a terra

                                Mi pare che nel 2001 ci gir? golf2000 con l'RD 350 !!! prima serie giapponese con delle gomme che sembravano del carrettino dei cinesi.. e mi pare di ricordare comunque un tempo sotto il 2.20.


                                Potrei andare avanti perch? avrei degli aneddoti simpatici su quella pista ma mi fermo qui...
                                Last edited by abezze; 26-03-09, 15:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X