Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora mi vuoi far credere che Ducativa a bussare piangendo alle porte di registi e sceneggiatori implorandoli di usare le proprie moto per accattare qualche ?...il prossimo pasos qual'?, quello di farmi credere che la me**a e la nutella hanno lo stesso gusto? o che l' estath? in principio ? nulla piu che qualche cl di tiepida urina raffreddata e contaminata o nqualche grammo di dolcificante?
se Alice ? sponsor Ducati per il MotoGP, e negli intervalli da te citati ci sono i messaggi promozionali relativi ad Alice, essendo nell' ambiente "motomondiale" cosa vuoi che ci mettano? una honda?...se Alice e Ducat sono legate da un contratto, mi pare una cosa piu che normale...
se sei convinto del contrario non lo so...sta di fatto che ho sempre da vederne di moto nel mondiale che si sono totalmente autofinanziate e senza l' appoggio di nessuno sponsor...
ma come si f? a paragonare un prototipo con una moto di serie, ci vuole proprio un enorme fantasia...se ne vedono tanti di prototipi in giro ai saloni dell'auto e della moto con forme avveniristiche e quant'altro, che poi rimangono semplici oggetti di cartone e vetro da smantellare...la nr750 ? stato un prototipo che non ha lasciato un briciolo di storia per cui essere ricordata, la 916 ? LA MOTO, ha rivoluzionato il concetto di sportivit? e mentre in giappone in quegli anni producevano moto da strada fatte da corsa, in romagna producevano moto da corsa e poi le mettevano su strada con targa e fanali, questa ? la 916...non c'? nient'altro da aggiungere credo
In romagna pi? che altro producevano piadine...... la 916 la facevano a bologna
se sei convinto del contrario non lo so...sta di fatto che ho sempre da vederne di moto nel mondiale che si sono totalmente autofinanziate e senza l' appoggio di nessuno sponsor...
Comment