Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postma si dai, sar? stato un caso
Originally posted by Maoni View Poststessa cosa dicasi della pubblicit? di Alice... prima, durante e dopo ogni GP
....fatalit?
Originally posted by livelegend View Postmi sembra abbastanza scontato che abbiano usato moto italiane in film hollywoodiani
il made in italy ? segno di prestigio ed esclusivit? sopratutto negli states
su questo non ci piove
che poi siano dei bidoni............questo rimane tra di noi.............tanto negli states hanno il limite a 50 miglia
per l' ultima frase...non concordo ma mi hai fatto pisciare quasi addosso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postquoto anch'io
anche perche.... quelle di Fogarty, Falappa e Bayliss venivano sorteggiate tra quelle esposte nei concessionari
esattamente, inoltre appena si sono presentati in motogp, con pochi soldi, con sponsor secondari che sicuramente glie ne hanno dati pochi, hanno sfornato subito una moto che tutti i piloti riescono a portare al limite
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste no dai........? facile andare meglio e pi? forte che con un monster non ? altrettanto facile trovare una moto con la quale vai pi? forte se hai un k7...............fidati anche perch? io non ? che ho avuto e abbia solo la k7............
Trovare una moto che mi faccia andare pi? forte che col K7 non ? cos? difficile come pensi
CBR 08 in primis, tanto per non fare il taleban Ducatista
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postesattamente, inoltre appena si sono presentati in motogp, con pochi soldi, con sponsor secondari che sicuramente glie ne hanno dati pochi, hanno sfornato subito una moto che tutti i piloti riescono a portare al limite
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostE' OVVIO che non paragonerei mai un K7 1000 ad un Monster ... pensavo fosse sottinteso
Trovare una moto che mi faccia andare pi? forte che col K7 non ? cos? difficile come pensi
CBR 08 in primis, tanto per non fare il taleban Ducatista
sulla cbr non sono d'accordo ma non lo escludo ? soggettivo
ma non ? semplicissimo trovarne una che ? oggettivamente pi? facile...
ma se hai un monster sar? sicuramente pi? facile fare il salto........
almeno in pista............
cmq il nostro elio ci dir? intanto se va meglio la 1198s............considerato che ? una delle migliori sul mercato.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X