Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh almeno ad arrivare a casa ci riuscivano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      perch? i problemi di affidabilit? delle altre ducazzi in vendita li hanno mai risolti?
      e secondo te come ho fatto, con un Monster, a seminare delle R1 e dei gixer in pista?
      andavano piano per evitare i pezzi che seminavo sull'asfalto

Comment

• Font Size
        A Monza in CIRCOLAZIONE TURISTICA MOTO STRADALI ci gira lo zoo e senza domatore e tu eri, in quel frangente, una delle fiere a spasso per il parco.
        Continuare a citarlo non ti fa onore tra chi SA COSA gira in pista in quelle occasioni. Roba ai confini della realt? della cancellaggine e fermitudine umana di una pericolosit? rara tanto che non finisce mai il turno senza red flag e ambulanza...
        Noi si era arrivati a pensare che fossero i concessionari di zona ad organizzare un simile MATTATOIO di moto (a volte oltre 80 in pista con limite di omologazione a 45)... d'accordo con l'ACI che gestisce Monza...

Prova a girare nelle PROVE LIBERE con licenza e poi mi dici...
        Last edited by abezze; 25-03-09, 15:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          e secondo te come ho fatto, con un Monster, a seminare delle R1 e dei gixer in pista?
          andavano piano per evitare i pezzi che seminavo sull'asfalto

minchia ma sti tipi dovevano essere davvero rivettati...

Il monster che ho legnato ci dava dentro di brutto col gas sul dritto

oh, vienimi a trovare che voglio misurarmi con un monster al mio livello

dei trattorini 620/750 non s? pi? che farmene

Comment

• Font Size
            Giuseppe chiedi a me che sono di casa e ti spieCo

Comment

• Font Size
              ho già capiTo

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                A Monza in CIRCOLAZIONE TURISTICA MOTO STRADALI ci gira lo zoo e senza domatore e tu eri, in quel frangente, una delle fiere a spasso per il parco.
                mica e' colpa mia se nei conce basta firmare per portarsi a casa una moto
                dai, non e' possibile passare allegramente in staccata una R1 e lasciare in esterno alla Parabolica un gixer
                se poi gli unici capaci di andare in moto su un 4 in linea sono licenziati allora e' un altro discorso
                Il monster che ho legnato ci dava dentro di brutto col gas sul dritto
                se mi piacesse andare forte in rettilineo, mi prenderei una macchina, almeno avrei stereo e aria condizionata

Comment

• Font Size
                  In quel frangente TUTTO DIVENTA POSSIBILE, sei ai confini della realt?.
                  Se poi hai pensato che le jappe vanno solo sul dritto, chi vuol essere lieto sia... se grazie a questo sei rimasto felice per mesi... io mi domando gli spacciatori a cosa servano...

Vorrei capire che radio ascolteresti a > 270 kmh in auto.. e a quella velocit? i rettilinei delle piste finiscono in fretta

Comment

• Font Size
                    Se poi hai pensato che le jappe vanno solo sul dritto, chi vuol essere lieto sia...
                    guarda... 4 anni fa' un bel gruppetto di Monster (circa 15) ha fatto una scampagnata Cesano Maderno - Livigno e ritorno in giornata... e al ritorno, sui tornanti, ci siamo trovati un povero disperato con un cbr600... anche l'ultimo dei paracarri con un M600 lo ha passato in scioltezza... e nessuno di noi stava andando forte

povero, mi sa che, giunto a casa, avra' messo in vendita moto, casco e tuta

e l'anno scorso, salendo sul Mottarone da Orta S.Giulio, per un paio di km sono stato al culo (io zavorrato) a un kawatappi ninja (senza zavorrina)... anche se andavo rilassato (eravamo partiti dal ristorante - bUrp) gli ero talmente negli scarichi che, per vedermi, si e' dovuto girare indietro perche' negli specchietti non mi vedeva
                    Last edited by |KC|; 25-03-09, 17:00.

Comment

• Font Size
                      Spero che avrai fatto una tacchetta sul traliccio del mostro ad ogni tua "vittima" di tal levatura

Stai sempre parlando di strada... o di circolazione turistica... luoghi dove i limiti di certe moto manco vengono solleticati...
                      Last edited by abezze; 25-03-09, 17:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Poi noi siamo monotematici

Questa moto ha fatto la storia del motociclismo vero? Almeno a casa tua

Cmq allora....tornando indietro con la memoria...ogni moto senza carena ? naked? Quindi pure lo Scrambler ?
                        in effetti la mia della foto ha la carena
                        ma lo stesso modello esisteva anche naked era quella con la scritta RD sul serbatoio la sigla mi sembra che fosse N
                        era una vera e propia naked
                        senza contare che il modello appena precedente era una naked con cupolino pinna, faro tondo (come il monster 10 anni dopo....)

lo scrambler invece non ? una naked

per la storia...............se non ha fatto storia la RD 350.........dimmi cosa ha fatto storia..........
                        una moto apprezzata da tutti dal 1978 ai primi anni 90, regina incontrastata degli anni 80 di chiunque volesse una moto performante e leggera
                        Ci hanno fatto lo Yamaha supertrophy per tantissimi anni ci si sono formati i migliori piloti europei e non, correva anche in concomitanza del mondiale. (per info chiedere a trottalemme)
                        Ancora oggi ? pieno di appassionati che la hanno e di club owner dove si idolatra la RD

se non ha fatto la storia la RD 350..............

Comment

• Font Size
                          ecchime live

Polmonster suka!!!

Comment

• Font Size
                            seh staminchia!!!

la scommessa ? annullata

scommettevo solo con melandri ufficiale

Bisogna vedere se riesce a partire c? sta hayate o come cazz se chiama

ricordati che anche a me devi pagare una cena di pesce.........

Comment

• Font Size
                              ecchime live

Polmonster suka!!!
                              in realt? quella che hai postato tu era senza carena perch? all'epoca non c'erano carene..........

ma la naked esiste se vai dove hai preso quaste foto c'? si chiama N
                              e c'? pure quella con cupolino e pinna alla quale si ? liberamente ispirato il monster

quindi la RD ? stata anche naked

Comment

• Font Size
                                No a ste cazzate nessuno ha da aggiungere niente meglio lasciarle l? cos? intatte...

Comment

X
                                Working...
                                X