Beh almeno ad arrivare a casa ci riuscivano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!
Collapse
X
-
A Monza in CIRCOLAZIONE TURISTICA MOTO STRADALI ci gira lo zoo e senza domatore e tu eri, in quel frangente, una delle fiere a spasso per il parco.
Continuare a citarlo non ti fa onore tra chi SA COSA gira in pista in quelle occasioni. Roba ai confini della realt? della cancellaggine e fermitudine umana di una pericolosit? rara tanto che non finisce mai il turno senza red flag e ambulanza...
Noi si era arrivati a pensare che fossero i concessionari di zona ad organizzare un simile MATTATOIO di moto (a volte oltre 80 in pista con limite di omologazione a 45)... d'accordo con l'ACI che gestisce Monza...
Prova a girare nelle PROVE LIBERE con licenza e poi mi dici...Last edited by abezze; 25-03-09, 15:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Poste secondo te come ho fatto, con un Monster, a seminare delle R1 e dei gixer in pista?
andavano piano per evitare i pezzi che seminavo sull'asfalto
minchia ma sti tipi dovevano essere davvero rivettati...
Il monster che ho legnato ci dava dentro di brutto col gas sul dritto
oh, vienimi a trovare che voglio misurarmi con un monster al mio livello
dei trattorini 620/750 non s? pi? che farmene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by abezze View PostA Monza in CIRCOLAZIONE TURISTICA MOTO STRADALI ci gira lo zoo e senza domatore e tu eri, in quel frangente, una delle fiere a spasso per il parco.
dai, non e' possibile passare allegramente in staccata una R1 e lasciare in esterno alla Parabolica un gixer
se poi gli unici capaci di andare in moto su un 4 in linea sono licenziati allora e' un altro discorso
Originally posted by giuseppe_d View PostIl monster che ho legnato ci dava dentro di brutto col gas sul dritto
Comment
-
In quel frangente TUTTO DIVENTA POSSIBILE, sei ai confini della realt?.
Se poi hai pensato che le jappe vanno solo sul dritto, chi vuol essere lieto sia... se grazie a questo sei rimasto felice per mesi... io mi domando gli spacciatori a cosa servano...
Vorrei capire che radio ascolteresti a > 270 kmh in auto.. e a quella velocit? i rettilinei delle piste finiscono in fretta
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSe poi hai pensato che le jappe vanno solo sul dritto, chi vuol essere lieto sia...
povero, mi sa che, giunto a casa, avra' messo in vendita moto, casco e tuta
e l'anno scorso, salendo sul Mottarone da Orta S.Giulio, per un paio di km sono stato al culo (io zavorrato) a un kawatappi ninja (senza zavorrina)... anche se andavo rilassato (eravamo partiti dal ristorante - bUrp) gli ero talmente negli scarichi che, per vedermi, si e' dovuto girare indietro perche' negli specchietti non mi vedevaLast edited by |KC|; 25-03-09, 17:00.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPoi noi siamo monotematici
Questa moto ha fatto la storia del motociclismo vero? Almeno a casa tua
Cmq allora....tornando indietro con la memoria...ogni moto senza carena ? naked? Quindi pure lo Scrambler ?
ma lo stesso modello esisteva anche naked era quella con la scritta RD sul serbatoio la sigla mi sembra che fosse N
era una vera e propia naked
senza contare che il modello appena precedente era una naked con cupolino pinna, faro tondo (come il monster 10 anni dopo....)
lo scrambler invece non ? una naked
per la storia...............se non ha fatto storia la RD 350.........dimmi cosa ha fatto storia..........
una moto apprezzata da tutti dal 1978 ai primi anni 90, regina incontrastata degli anni 80 di chiunque volesse una moto performante e leggera
Ci hanno fatto lo Yamaha supertrophy per tantissimi anni ci si sono formati i migliori piloti europei e non, correva anche in concomitanza del mondiale. (per info chiedere a trottalemme)
Ancora oggi ? pieno di appassionati che la hanno e di club owner dove si idolatra la RD
se non ha fatto la storia la RD 350..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postecchime live
Polmonster suka!!!
ma la naked esiste se vai dove hai preso quaste foto c'? si chiama N
e c'? pure quella con cupolino e pinna alla quale si ? liberamente ispirato il monster
quindi la RD ? stata anche naked
Comment
X
Comment