Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    nell'82 noi conquistavamo il mondo dei GP nella massima categoria con questa

    E fermate li....se non fosse stato per santo Schwantz

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E perchè, il desmo è una idea della ducati?


      opss...
      il desmo non è nativo Ducati ma è stato fatto provato e lasciato li perchè sembrava non dare tutti questi vantaggi...poi un certo ingegnere italiano notandolo lo prese e disse..."ma fammi un po provare..." e oggi abbiamo il desmo

      in c**o a tutti

      Originally posted by foreverjuve View Post
      Se si parla di storia della motocicletta....noi Italiani siamo stati i maestri di tutti!
      certo, se il signor honda ai tempi non veniva a imparare a fare le moto da noi a quest' ora aveva aperto forse una catena di sushi bar...e magari guadagnava pure

      Originally posted by livelegend View Post
      in effetti incontrandola bisognerebbe solo inginocchiarsi
      si, inginocchiarsi per metterci sotto qualche straccio pregno di benzina
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ioio, ioio, ioio partecipo..ioio
      quando vieni giu il 12 dimmelo eh! cosi vediamo quanti riccioli di asfalto ti faccio rimanere sulle gengive

      ma dimmelo!!!
      Last edited by Slayer; 24-03-09, 11:20.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Slayer View Post
        il desmo non è nativo Ducati ma è stato fatto provato e lasciato li perchè sembrava non dare tutti questi vantaggi...poi un certo ingegnere italiano notandolo lo prese e disse..."ma fammi un po provare..." e oggi abbiamo il desmo

        in c**o a tutti


        certo, se il signor honda ai tempi non veniva a imparare a fare le moto da noi a quest' ora aveva aperto forse una catena di sushi bar...e magari guadagnava pure




        quando vieni giu il 12 dimmelo eh! cosi vediamo quanti riccioli di asfalto ti faccio rimanere sulle gengive

        ma dimmelo!!!
        giusto giusto sul vialetto di casa tua e solo perchè lo conosci meglio di me
        Last edited by CalegaR1; 24-03-09, 11:27.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoone View Post
          E fermate li....se non fosse stato per santo Schwantz

          Veramente c'? stato anche Kenny junior nel 2000

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Slayer View Post
            il desmo non ? nativo Ducati ma ? stato fatto provato e lasciato li perch? sembrava non dare tutti questi vantaggi...poi un certo ingegnere italiano notandolo lo prese e disse..."ma fammi un po provare..." e oggi abbiamo il desmo

            in c**o a tutti


            certo, se il signor honda ai tempi non veniva a imparare a fare le moto da noi a quest' ora aveva aperto forse una catena di sushi bar...e magari guadagnava pure




            quando vieni giu il 12 dimmelo eh! cosi vediamo quanti riccioli di asfalto ti faccio rimanere sulle gengive

            ma dimmelo!!!
            in clo a tutti 1 sega

            e comunque quel TALE signor Honda DAL NULLA ha creato qualcosa come 1 impero finanziario...

            magari a bp potrebbe imparare un po' di economia e finanza...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Veramente c'? stato anche Kenny junior nel 2000
              giusto..me lo ero dimenticato....grazie alla teNNologia che Susuki ha preso dalla tua K750

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mitoz! View Post
                giusto giusto sul vialetto di casa tua e solo perch? lo conosci meglio di me
                anche sull' intero passo che ? qui da me, e se vuoi ti puoi anche prendere un' intera settimana per studiartelo

                Originally posted by Mitoz! View Post
                in clo a tutti 1 sega

                e comunque quel TALE signor Honda DAL NULLA ha creato qualcosa come 1 impero finanziario...

                magari a bp potrebbe imparare un po' di economia e finanza...
                ? sempre in ogni caso venuto ad imparare da noi, e da quanto mi risulta l' ultimo rapporto che ho letto pubblicato da Ducati non ? in difetto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non essere blasfemo..........

                  i morti all'epoca c'erano con tutte le moto
                  dal momento che in primis le gomme facevano schifo.........
                  erano di plastica non erano radiali ed avevano un tenuta inesistente

                  la RD 500 ? ben frenata non ha tantissimi cv e ha delle sospensioni che fanno il loro dovere

                  i morti c'erano anche perch? non si usava il casco..........e perch? con kto come questa ci si faceva delle cose per strada............che non si sarebbero dovute fare.........

                  senza considerare che l'assenza di freno motore non ? per tutti........

                  insomma era un epoca di pazzi dalla quale io derivo........

                  ma la moto che io ancora oggi guido e con la quale ancora oggi mi metto dietro diversi motociclisti ducatidotati ? genuina e ha tutto quello che le serve per andare.

                  ti garantisco (avendo anche quella) che ? molto pi? "bara" la RD 350........

                  La 500 ? una gran moto
                  Leggo che hai 38 anni...quindi sei nato nel 71....
                  Io sono del 74....
                  E la nella famosa epoca di cui parli,io avevo 10 anni...tu al massimo giravi in motorino..
                  Oppure fai come le donne e bari sull'et??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Slayer View Post
                    anche sull' intero passo che ? qui da me, e se vuoi ti puoi anche prendere un' intera settimana per studiartelo


                    ? sempre in ogni caso venuto ad imparare da noi, e da quanto mi risulta l' ultimo rapporto che ho letto pubblicato da Ducati non ? in difetto
                    perch? non ci trasferiamo in un qualcosa a tutti e 2 completamente sconosciuto? Adria! rettilinei corti e tante staccate

                    ? venuto ad imparare da noi chi scusa? al massimo avr? imparato da qualcun'altro che non siamo ne io ne te

                    ne ha la ducati da fare di bilanci in attivo...avoja se ne ha da fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      Leggo che hai 38 anni...quindi sei nato nel 71....
                      Io sono del 74....
                      E la nella famosa epoca di cui parli,io avevo 10 anni...tu al massimo giravi in motorino..
                      Oppure fai come le donne e bari sull'et??
                      derivo vuol dire

                      che appena ho potuto e cio? nel 1988 ho guidato una RD 350
                      ed ho partecipato a tutte qulle gare garette e show che si facevano in diversi posti nella mia citt?
                      ho iniziato a 12 anni con un califfone poi con un SI piaggio a 14 NS 125 a 16 RD 350 a 18 con tutto facevo diversi shows acrobatici
                      nel 1982 a 12 anni facevo gi? 2-3 km in monoruota con qualsiasi ciclomotore

                      a 19 nel 1989 (89 ? il mio numero di gara per questo) ero abbastanza famoso..............e sono pure sopravvisuto (livelegend)

                      in effetti in realt? l'apice di queste garette ? stato un pochino pi? tardi del 1984 ed ? andato avanti fino ai primi anni 90

                      le regine incontrastate erano RD 350 NS 400 RG gamma 500 e RD 500


                      p.s. sono del 70 non del 71 faccio 39 anni a giugno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Leggo che hai 38 anni...quindi sei nato nel 71....
                        Io sono del 74....
                        E la nella famosa epoca di cui parli,io avevo 10 anni...tu al massimo giravi in motorino..
                        Oppure fai come le donne e bari sull'et??
                        solo la forma mortale di livelegend esiste da pochi anni, ELLO vive da innumerevoli ere geologiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          perch? non ci trasferiamo in un qualcosa a tutti e 2 completamente sconosciuto? Adria! rettilinei corti e tante staccate

                          ? venuto ad imparare da noi chi scusa? al massimo avr? imparato da qualcun'altro che non siamo ne io ne te

                          ne ha la ducati da fare di bilanci in attivo...avoja se ne ha da fare
                          iscrivetevi tutti e due alla prima gara in salita dell'anno Radicondoli (siena)

                          R1 e monster partecipano nella stessa categoria OPEN

                          in salita la moto non conta

                          l'iscirzione costa 50 euro

                          ? una gara legale

                          la salita ? un mondo bellissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            iscrivetevi tutti e due alla prima gara in salita dell'anno Radicondoli (siena)

                            R1 e monster partecipano nella stessa categoria OPEN

                            in salita la moto non conta

                            l'iscirzione costa 50 euro

                            ? una gara legale

                            la salita ? un mondo bellissimo
                            anche a me il mondo delle gare stradali ed in salita piace tantissimo, ma ho troppa paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              iscrivetevi tutti e due alla prima gara in salita dell'anno Radicondoli (siena)

                              R1 e monster partecipano nella stessa categoria OPEN

                              in salita la moto non conta

                              l'iscirzione costa 50 euro

                              è una gara legale

                              la salita è un mondo bellissimo
                              lo lo avrei gia fatto anni fa...ai tempi della mito...perchè il motore non mancava, (mitoz sa chi me lo preparò se pur non a livelli esasperati) e la voglia nemmeno...mi mancavano e mi mancano i 300€ passati per la licenza



                              tornando nel tema del topic...non mi esprimo sulle moto postate im precedenza tipo rd eccin quanto amo il 2tempi indistintamente dal luogo di provenienza e/o casa costruttrice



                              @ maicol: "noi" nel senso italiani
                              Last edited by Slayer; 24-03-09, 12:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Slayer View Post
                                lo lo avrei gia fatto anni fa...ai tempi della mito...perch? il motore non mancava, (mitoz sa chi me lo prepar? se pur non a livelli esasperati) e la voglia nemmeno...mi mancavano e mi mancano i 300? passati per la licenza



                                tornando nel tema del topic...non mi esprimo sulle moto postate im precedenza tipo rd eccin quanto amo il 2tempi indistintamente dal luogo di provenienza e/o casa costruttrice



                                @ maicol: "noi" nel senso italiani
                                noi nel senso di italiani siamo sempre e solo stati buoni ad avere idee geniali e a far fallire aziende

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X