Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    se vuoi, metti anche un bel bookmark al mio messaggio
    finche' ci saranno jappi (e non solo) che scambiano la moto per la carrozzina, vai tranquillo che ci saro' sempre io a percularli

guarda

se l'anno prox metto anche il pistone, le camme e altre cosucce alla SZR vengo pure io a monza vedere quanto vanno sti monster...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      se l'anno prox metto anche il pistone, le camme e altre cosucce alla SZR
      sei senza pistone, camme, etc etc?
      e che'... vai a spinta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        sei senza pistone, camme, etc etc?
        e che'... vai a spinta?

SEI UN CAXXONE!!!

e sarai DURAMENTE punito

Comment

• Font Size
          Cappac?, quello che scrivi stride parecchio con quello che dicevi dal vivo al valli day per quello mi sono segnato quella frase. Cmq io non ho niente contro nessuno, ? colpa di Giuseppe_Desmo che mi ha attaccato un virus (monocilindrico)

Per rispondere a Livelegend, se giri coi targati a Monza ti faccio anche io volentieri da apripista, se poi mi svernici giro la palla a Peppotto.

Per chi ama le percentuali, fissiamo 50 moto a monza ogni turno, ho visto la seguente situazione avendo cominciato tardissimo nel 2005 a frequentare la brianza con r1 a carburatori (giravo sul 2,10, ora con il mobile registrato nuovo sui 2,05):

0.5% -> vicino ai 2 minuti (cio? un pilota ogni 2 turni)
          2%-> sotto il 2.05 (cio? 1 pilota a turno)
          8% -> sotto il 2,10 secondi (cio? io e altri 2-3 MASSIMO)
          35% -> sotto il 2,15 (15-18 persone)
          45,5% -> tempi variabili dal 2.20 fino ai monster 620 e i 749 (doppiati un giro si e uno no) quindi sui 3,30

Se poi shiftiamo la classifica degli stradali nelle date del valliday possiamo unire l'ultima percentuale a coloro che testavano le R1/R6 del concessionario che erano preceduti da un apripista che girava sui 3'.. e nonostante ci? hanno devastato 5 R1 di cui una incendiata in ascari.

Comment

• Font Size
            Oh Giuse ti ritengo responsabile del post + lungo che scrivo dal 2006

Comment

• Font Size
              Forse la distribuzione gaussiana ? valida per i turni targati...

Per i turni licenza togli 10 secondi a tutti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Oh Giuse ti ritengo responsabile del post + lungo che scrivo dal 2006

La SZR nelle mie mani conquister? il mondo

Comment

• Font Size
                  aBBezze....dipende molto dalle giornate, se lontano dai weekend di gara (e quindi coi licenziati "buoni" a divertirsi) è un conto... viceversa ho visto di persona gente con VFR con specchietti e piastra bauletto girare nei turni corsa.

Del resto la promosport è una pura formalità di 120 euro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Cappac?, quello che scrivi stride parecchio con quello che dicevi dal vivo al valli day per quello mi sono segnato quella frase.
                      allora ti ricorderai pure che quel giorno ero parecchio incazzato con me' stesso per non aver controllato prima le pastiglie, perche' altrimenti mi sarei fidato a staccare piu' avanti
                      poi oh... me ne vado a Monza con un hondista convinto, rossista indefesso, anti-Ducati nel sangue, con altri 3 jappi a seguito... pretenderai mica che me ne stia schiscio a beccarmi tutte le perculate del mondo
                      ovvio che mi gaso come un pallone sonda quando imbrocco gerte giornate

eddai su, fammi divertire un po'
                      • prenotare il ValliDay: 75€, con MasterCard
                      • cambiare le gomme: 250€, con MasterCard
                      • sverniciare motopotenti, non ha prezzo

Comment

• Font Size
                        coloro che testavano le R1/R6 del concessionario che erano preceduti da un apripista che girava sui 3'.. e nonostante ci? hanno devastato 5 R1 di cui una incendiata in ascari.
                        spero che, come minimo, glie le abbiare fatte pagare caxxo

Comment

• Font Size
                          fatemi capire se giri sotto al 10 al mugello a quanto devi girare a monza ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            fatemi capire se giri sotto al 10 al mugello a quanto devi girare a monza ??
                            Secondo me vicino al 2,02-3; ma ? solo una supposizione.

Con la R1 a carburatori sono stato solo mezza giornata al Mugello e ho fatto un 2,14 basso senza capirci una fava; a monza ero intorno al 2.10.

Con la R1 2005 ho subito levato 4 secondi al primo turno fatto a monza per? penso che sia un mix di moto nuova e pilota pi? convinto; al Mugello non so ma conto di stare sotto al 2,10 quando (e se) ci torner?.

Considera che anche se veloce ? molto tecnica monza quindi va imparata come del resto tutte le piste.

Comment

• Font Size
                              ma nn sarete un filo ot ?

Comment

• Font Size
                                gia' mi ti vedo, assiso sul trono

Comment

X
                                Working...
                                X