Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gia nel '92 i giap producevano frullini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma siiiii.....poco pi? di uno scrambler
      buahahaha

Comment

• Font Size
        Certo che a tamburini non sono state propio d'ispirazione le linee dll'NR e dell'RC30 per creare il 916...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ooopss.. ch? ho sbagliato forum?

comunque leggete ed acCULturatevi

acCULturati tu, dato che questo ? un fulgido esempio di progetto catastrofico "girato" in trovata commerciale per fare un po' cassa...

..e poi l'idea dei pistoni ovali non ? nemmeno della Honda, quindi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            acCULturati tu, dato che questo ? un fulgido esempio di progetto catastrofico "girato" in trovata commerciale per fare un po' cassa...

..e poi l'idea dei pistoni ovali non ? nemmeno della Honda, quindi...
            pazzo blasfemo, come osi!!!!!!!!

l' nr ? il piu grande concentrato di tecnologia ed efficacia esitente al mondo!!! niente e nessuno potr? mai anche lontanamente arrivare ad immaginare il suo livello evolutivo!!! forse, dopo anni luce di studi...GLI ALIENI!!!

Comment

• Font Size
              Io l' ho vista!!!!! e anche per strada e addiritura e in movimento, 10 giorni f? finche ero in ferie a Pattaya in thailandia , ho pensato a un fake come giusto che sia ....ma rivedendo il video ed ascoltando il sound mi sa che era uno di quei 300 pezzi ......sopratutto il sound al minimo e la forma del' uscita dello scarico mi convince che sia stata originale , se mi ha fatto distogliere lo sguardo da qualche fig@ un motivo ci sar?!!!

L' unica pecca e che il proprietario ci ha aggiuto due led blu di merd@ sotto gli specchietti....... boh forse vuol farsi notare ancor di pi?

Comunque ? un pezzo d' ingegneria unica e Tamburini HA DICHIARATO di essersi ispirato alla nr 750 per il 916......

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro View Post
                ..e poi l'idea dei pistoni ovali non è nemmeno della Honda, quindi...
                E perchè, il desmo è una idea della ducati?

opss...
                Last edited by giuseppe_d; 24-03-09, 06:48.

Comment

• Font Size
                  azz... il rumore sembra un pò quello dell'r1 nuova.....bellissima cmq sta moto ma la n1 rimane l'rc30 e dopo la 45...

Comment

• Font Size
                    Me la farei volentieri

Comment

• Font Size
                      Ma qualcuno sa perchè la Honda ha concesso la fornitura di motori alla rinata Mondial?
                      Se si parla di storia della motocicletta....noi Italiani siamo stati i maestri di tutti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by foreverjuve View Post
                        Ma qualcuno sa perch? la Honda ha concesso la fornitura di motori alla rinata Mondial?
                        Se si parla di storia della motocicletta....noi Italiani siamo stati i maestri di tutti!

Rinata Mondial?

E' fallita gi? da alcuni anni e hanno venduto tutto a 4 soldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by foreverjuve View Post
                          Ma qualcuno sa perch? la Honda ha concesso la fornitura di motori alla rinata Mondial?
                          Io non lo so .... per? ho letto un'intervista anni fa, fatta al mititco Soichiro Honda quando era ancora tra noi e dichiarava che grazie a ci? che impar? dai costruttori italiani si mise a fare quello che tutti noi sappiamo.
                          La prima moto che compr? per studiarla e copiarla in giappone fu una Mondial (che mi pare sia la prima moto in esposizione al museo Honda proprio per volere di Soichiro) e da allora esiste un certo "amore" tra honda e mondial.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Io non lo so .... per? ho letto un'intervista anni fa, fatta al mititco Soichiro Honda quando era ancora tra noi e dichiarava che grazie a ci? che impar? dai costruttori italiani si mise a fare quello che tutti noi sappiamo.
                            La prima moto che compr? per studiarla e copiarla in giappone fu una Mondial (che mi pare sia la prima moto in esposizione al museo Honda proprio per volere di Soichiro) e da allora esiste un certo "amore" tra honda e mondial.
                            esattament ale

Comment

• Font Size
                              l'NR non deve essere apprezzata per quello che f?, ma per quello che ?,
                              un gran bel modo di complicarsi la vita per niente,
                              un concentrato di tecnologia inutile,
                              vogliamo per questo disprezzarla?
                              miliardi di cose al mondo "non hanno senso", ma sono apprezzate per ci? che esprimono.

mi sono riletto; ma che kazzo c'hanno messo nel caff? stamattina? acqua e poesia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                Certo che a tamburini non sono state propio d'ispirazione le linee dll'NR e dell'RC30 per creare il 916...
                                nooooooooo ma che dici ..................

Comment

X
                                Working...
                                X