Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR750, la moto pi? tecnologica di sempre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by marco636 View Post
    io la penso propio uguale spiaccicata a te, hai la mia stima
    lui ha pure la mia
    Last edited by livelegend; 25-03-09, 18:02.

    Comment


    • Font Size
      #197
      stiamo crescendo di numero

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by marco636 View Post
        io la penso propio uguale spiaccicata a te, hai la mia stima
        quoto anch'io
        anche perche.... quelle di Fogarty, Falappa e Bayliss venivano sorteggiate tra quelle esposte nei concessionari

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Maoni View Post
          quoto anch'io
          anche perche.... quelle di Fogarty, Falappa e Bayliss venivano sorteggiate tra quelle esposte nei concessionari
          sicuro e venivano prodotte esclusivamente in Romagna

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Maoni View Post
            ma si dai, sar? stato un caso
            ora mi vuoi far credere che Ducativa a bussare piangendo alle porte di registi e sceneggiatori implorandoli di usare le proprie moto per accattare qualche ?...il prossimo pasos qual'?, quello di farmi credere che la me**a e la nutella hanno lo stesso gusto? o che l' estath? in principio ? nulla piu che qualche cl di tiepida urina raffreddata e contaminata o nqualche grammo di dolcificante?

            Originally posted by Maoni View Post
            stessa cosa dicasi della pubblicit? di Alice... prima, durante e dopo ogni GP

            ....fatalit?
            se Alice ? sponsor Ducati per il MotoGP, e negli intervalli da te citati ci sono i messaggi promozionali relativi ad Alice, essendo nell' ambiente "motomondiale" cosa vuoi che ci mettano? una honda?...se Alice e Ducat sono legate da un contratto, mi pare una cosa piu che normale...

            Originally posted by livelegend View Post
            mi sembra abbastanza scontato che abbiano usato moto italiane in film hollywoodiani
            il made in italy ? segno di prestigio ed esclusivit? sopratutto negli states
            su questo non ci piove
            che poi siano dei bidoni............questo rimane tra di noi.............tanto negli states hanno il limite a 50 miglia
            stai attento, cosi vai contro il tuo mentore!!!

            per l' ultima frase...non concordo ma mi hai fatto pisciare quasi addosso

            Comment


            • Font Size
              #201
              basta!!!!

              sto morendo!!!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Maoni View Post
                quoto anch'io
                anche perche.... quelle di Fogarty, Falappa e Bayliss venivano sorteggiate tra quelle esposte nei concessionari

                esattamente, inoltre appena si sono presentati in motogp, con pochi soldi, con sponsor secondari che sicuramente glie ne hanno dati pochi, hanno sfornato subito una moto che tutti i piloti riescono a portare al limite

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by livelegend View Post
                  sicuro e venivano prodotte esclusivamente in Romagna
                  ps: ma allora ? vero che le facevano i cinesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e no dai........? facile andare meglio e pi? forte che con un monster non ? altrettanto facile trovare una moto con la quale vai pi? forte se hai un k7...............fidati anche perch? io non ? che ho avuto e abbia solo la k7............
                    E' OVVIO che non paragonerei mai un K7 1000 ad un Monster ... pensavo fosse sottinteso

                    Trovare una moto che mi faccia andare pi? forte che col K7 non ? cos? difficile come pensi

                    CBR 08 in primis, tanto per non fare il taleban Ducatista

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by marco636 View Post
                      esattamente, inoltre appena si sono presentati in motogp, con pochi soldi, con sponsor secondari che sicuramente glie ne hanno dati pochi, hanno sfornato subito una moto che tutti i piloti riescono a portare al limite
                      giusto caxxo !!! si vociferava di un Team satellite con Suppo e Tardozzi come piloti

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ps: ma allora ? vero che le facevano i cinesi
                        si pure vicino prato

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          dato quanto fuma penso che Suppo abbia pagato di prima persona
                          Last edited by marco636; 25-03-09, 18:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Toledo View Post
                            E' OVVIO che non paragonerei mai un K7 1000 ad un Monster ... pensavo fosse sottinteso

                            Trovare una moto che mi faccia andare pi? forte che col K7 non ? cos? difficile come pensi

                            CBR 08 in primis, tanto per non fare il taleban Ducatista
                            dicamo che si pu? trovare una moto con la quale ci si possa trovare meglio e quindi girare pi? forte che con un k7
                            sulla cbr non sono d'accordo ma non lo escludo ? soggettivo
                            ma non ? semplicissimo trovarne una che ? oggettivamente pi? facile...

                            ma se hai un monster sar? sicuramente pi? facile fare il salto........
                            almeno in pista............

                            cmq il nostro elio ci dir? intanto se va meglio la 1198s............considerato che ? una delle migliori sul mercato.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by livelegend View Post
                              cmq il nostro elio ci dir? intanto se va meglio la 1198s............considerato che ? una delle migliori sul mercato.............
                              tranquilli che luned? gli vado a misurare la febbre

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                ah beh... se c'è Josef, allora c'è tutta l'attendibilità di questo mondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X