Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora mi vuoi far credere che Ducativa a bussare piangendo alle porte di registi e sceneggiatori implorandoli di usare le proprie moto per accattare qualche ?...il prossimo pasos qual'?, quello di farmi credere che la me**a e la nutella hanno lo stesso gusto? o che l' estath? in principio ? nulla piu che qualche cl di tiepida urina raffreddata e contaminata o nqualche grammo di dolcificante?
stessa cosa dicasi della pubblicit? di Alice... prima, durante e dopo ogni GP
....fatalit?
se Alice ? sponsor Ducati per il MotoGP, e negli intervalli da te citati ci sono i messaggi promozionali relativi ad Alice, essendo nell' ambiente "motomondiale" cosa vuoi che ci mettano? una honda?...se Alice e Ducat sono legate da un contratto, mi pare una cosa piu che normale...
mi sembra abbastanza scontato che abbiano usato moto italiane in film hollywoodiani
il made in italy ? segno di prestigio ed esclusivit? sopratutto negli states
su questo non ci piove
che poi siano dei bidoni............questo rimane tra di noi.............tanto negli states hanno il limite a 50 miglia
stai attento, cosi vai contro il tuo mentore!!!
per l' ultima frase...non concordo ma mi hai fatto pisciare quasi addosso
quoto anch'io
anche perche.... quelle di Fogarty, Falappa e Bayliss venivano sorteggiate tra quelle esposte nei concessionari
esattamente, inoltre appena si sono presentati in motogp, con pochi soldi, con sponsor secondari che sicuramente glie ne hanno dati pochi, hanno sfornato subito una moto che tutti i piloti riescono a portare al limite
e no dai........? facile andare meglio e pi? forte che con un monster non ? altrettanto facile trovare una moto con la quale vai pi? forte se hai un k7...............fidati anche perch? io non ? che ho avuto e abbia solo la k7............
E' OVVIO che non paragonerei mai un K7 1000 ad un Monster ... pensavo fosse sottinteso
Trovare una moto che mi faccia andare pi? forte che col K7 non ? cos? difficile come pensi
CBR 08 in primis, tanto per non fare il taleban Ducatista
esattamente, inoltre appena si sono presentati in motogp, con pochi soldi, con sponsor secondari che sicuramente glie ne hanno dati pochi, hanno sfornato subito una moto che tutti i piloti riescono a portare al limite
giusto caxxo !!! si vociferava di un Team satellite con Suppo e Tardozzi come piloti
E' OVVIO che non paragonerei mai un K7 1000 ad un Monster ... pensavo fosse sottinteso
Trovare una moto che mi faccia andare pi? forte che col K7 non ? cos? difficile come pensi
CBR 08 in primis, tanto per non fare il taleban Ducatista
dicamo che si pu? trovare una moto con la quale ci si possa trovare meglio e quindi girare pi? forte che con un k7
sulla cbr non sono d'accordo ma non lo escludo ? soggettivo
ma non ? semplicissimo trovarne una che ? oggettivamente pi? facile...
ma se hai un monster sar? sicuramente pi? facile fare il salto........
almeno in pista............
cmq il nostro elio ci dir? intanto se va meglio la 1198s............considerato che ? una delle migliori sul mercato.............
Comment