Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema freno posteriore 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema freno posteriore 1098

    Ciao ,
    premetto che non lo uso e ho montato una vasca chiusa, ma mi va' la pompa a vuoto.
    Mi sembra che abbia lo stesso problema dell'RSV , essendo attaccata al motore, quando si scalda l'olio non frena piu' .

    Magari in questo caso dipende dalla vasca chiusa perche' respira poco.

    A qualcuno l'ha fatto ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Prova a fare lo spurgo, cmq per ridurre le temperature, io mo fatto una protezione isolante in teflon per la pinza, qualche cosa fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie .
      immaginavo .
      Stesso problema RSV .

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' la prima volta che lo sento

        Vero è che non lo uso il freno dietro ... proverò

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potrebbe anche essere che tieni il piede sul freno inavvertitamente, facendo scaldare le pasticche, capita.

          Il freno dietro lo uso tantissimo, e sulla 998 e simili, serve tantissimo per correggere le traiettorie, anche perchè non frena un cazz..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri ho fatto lo spurgo e per ora e' tutto ok .
            Vi assicuro che non tengo il piede sulla leva .
            E' un problema di riscaldamento della pompa anche sull'RSV me lo faceva e alla fine per rosolverlo ho dovuto spostare la pompa.
            Come dicevo ho montato una vasca chiusa e potrebbe essere che circola poca aria e la pompa si surriscalda.
            Al limite foro la vasca .
            Ma mi interessava avere qualche riscontro se con la pancia originale qualcuno ha avuto lo stesso problema .
            Ciao, grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              succede anche a me dopo aver montato la vasca sottocarena in carbonio; il pedale va a fondo corsa e non frena niente; nel mio caso penso dipenda proprio dalla vasca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, provate come vi ho detto ad isolare la pompa, che già sta attaccata alla coppa olio, va bene anche una lastra di carbonio, io la rivestirei anche di materiale riflettente, così limitate il calore per conduzione ed irraggiamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie ,
                  la rivesto e foro la vasca cosi' sono sicuro che non si scalda.

                  Non lo uso quasi mai ma ogni tanto per correggere le traiettorie e/o gli inserimenti e' molto utile.

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'apriliona già mi aveva abituato

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X