Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente non pensavo una differenza così
solo per 2 dischi.....frenavo moooooolto più tardi del solito e avevo ancora margine
confermo come ha detto Elio..... anche io ho preso i discacciati flottanti da 310 e dopo montati.... la frenata è cambiata totalmente.... pensavo contassero molto più le pinze.... e invece...
ho montato solo i dischi...gi? cos? la frenata ? cambiata radicalmente...sono molto indeciso se montare o meno le pinze...e se poi mi cappotto?
collegandomi alla frase precedente....frenano cos? tanto che alla staccata della zagabria mi si ? alzato cos? tanto il posteriore che quando ho cercato di piegare era ancora in volo
bella alta la nuova ghiaia peccato poi ci sia la terra battuta
confermo come ha detto Elio..... anche io ho preso i discacciati flottanti da 310 e dopo montati.... la frenata ? cambiata totalmente.... pensavo contassero molto pi? le pinze.... e invece...
Ma davvero c'? cos? tanta differenza??? non ho mai provato Discacciati...ma gli impianti aftermarket Brembo (non roba stellare) o Braking non mi hanno sorpreso poi tanto..
Ma davvero c'? cos? tanta differenza??? non ho mai provato Discacciati...ma gli impianti aftermarket Brembo (non roba stellare) o Braking non mi hanno sorpreso poi tanto..
ciccio
i discacciati (quelli che puoi comprare anche tu, per davvero ) li usano nel WSS oltre che nel CIV
il paragone fallo con i brembo pistastretta, e basta
Comment