Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero, la carena mi pare opaca, curioso il catarifrangente sotto la targa e poi bisognerebbe fargli causa perch? su moto di questa specie continuano a montare coperture da scooter
guarda il parafango anteriore nn perfettamente ricolorato rosso...
per nn parlare del cupolino dove prima c'erano le aperture e sulla carena dove ci sono gli attacchi per il telaio come il colore ? troppo asettico senza ombre e poco coerente con quello vicino.
son gnorante e non vedo nulla
da dove l'hai presa ?
il catarifrangente ? uguale alla2005 (c'e l'ho qui davanti) boh... l'unica cosa ? quel cerchio post che ? strano.........
da quel che so' la nuova s ha si quel forcellone e il cupolino della R ma non quelle pinze...
sai male...
la S ? come quella foto.. il prob che quella ? la foto di una R del 2004 modiFICAta...
ma sembra che a Monaco c'erano gi? delle S.. quindi ? stata una manovra "elettronica" solo per mettere in fretta le foto sul sito
da quel che so' la nuova s ha si quel forcellone e il cupolino della R ma non quelle pinze...
sai male...
la S ? come quella foto.. il prob che quella ? la foto di una R del 2004 modiFICAta...
ma sembra che a Monaco c'erano gi? delle S.. quindi ? stata una manovra "elettronica" solo per mettere in fretta le foto sul sito
credo di si... fantastica anche quella ma con qualcosina in meno.
Con questo aggiornamento il rapporto qualit?/prezzo della 999 ? sicuramente aumentato.
Comment