Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mekris solutions: 1099 arabyke work in progress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    ecco fatto.............

    in molti mi dicono che rimpiangono la 999 come guida in pista
    ma la 999 come tutti sanno di motore viene sverniciata da una 1000 jap del 2005 in poi (esclusa cbr forse)

    quindi pensavo che una 999r con motore 1098 pompato fosse l'arma
    ma adesso leggo che il bilanciamento va a farsi fottere

    quindi unica soluzione 999rs

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by livelegend View Post
      ecco fatto.............

      in molti mi dicono che rimpiangono la 999 come guida in pista
      ma la 999 come tutti sanno di motore viene sverniciata da una 1000 jap del 2005 in poi (esclusa cbr forse)

      quindi pensavo che una 999r con motore 1098 pompato fosse l'arma
      ma adesso leggo che il bilanciamento va a farsi fottere

      quindi unica soluzione 999rs

      live,stai sereno

      ho avuto solo 4 giorni di pista utili x la messa a punto

      e siccome ho faticato a girare in 04 di passo al muggio al 3 giorno ,credo si possa migliorare ancora,ke dici

      andrà ,anke coi 17,ne son sicuro ...è solo questione di tempo e capirla xkè è un prototipo...quindi diversa

      grazie abe ,le dunlop le uso già
      Last edited by arabykola; 19-09-09, 11:05.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by livelegend View Post
        ma la 999 come tutti sanno di motore viene sverniciata da una 1000 jap del 2005 in poi (esclusa cbr forse)
        Le 999 e 999S pure le 750 le passano

        Originally posted by arabykola View Post
        live,stai sereno

        ho avuto solo 4 giorni di pista utili x la messa a punto

        e siccome ho faticato a girare in 04 di passo al muggio al 3 giorno ,credo si possa migliorare ancora,ke dici

        andr? ,anke coi 17,ne son sicuro ...? solo questione di tempo e capirla xk? ? un prototipo...quindi diversa

        grazie abe ,le dunlop le uso gi?
        Di mio credo di arrivare al 6 la prossima volta al Muggio....
        ma se mi tiri fino al 4 ti dico pure grazie

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by robbèrsm View Post
          Le 999 e 999S pure le 750 le passano
          le 750 suzuki non fanno testo
          quelle messe bene passano pure i 1000 degli altri (altri : non suzuki)

          a luglio sono andato a vedere una gara dei miei amici
          loro hanno gsxr 750 ben preparati
          erano in un gruppo che battagliavano con alcuni 1000 jap
          nella fattispecie la R1 09 di Dipietrogiacomo che ho visto anche in uno special su Masterbike...........
          Dipietrogiacomo ha provato diverse volte a passare il mio amico col 750.........ma non ciè riuscito
          il mio amico come pilota è un pò peggio di lui

          ma il 750 preparato la R1 09 la tiene dietro
          Last edited by livelegend; 19-09-09, 16:53.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by livelegend View Post
            le 750 suzuki non fanno testo
            quelle messe bene passano pure i 1000 degli altri (altri : non suzuki)

            a luglio sono andato a vedere una gara dei miei amici
            loro hanno gsxr 750 ben preparati
            erano in un gruppo che battagliavano con alcuni 1000 jap
            nella fattispecie la R1 09 di Dipietrogiacomo che ho visto anche in uno special su Masterbike...........
            Dipietrogiacomo ha provato diverse volte a passare il mio amico col 750.........ma non ci? riuscito
            il mio amico come pilota ? un p? peggio di lui

            ma il 750 preparato la R1 09 la tiene dietro
            La mia non ? preparata, diciamo che ? appena Stock,
            nel senso che ho scarico completo, filtro race, centralina e badilate di gas (sempre per quello che so fare )
            ma al Mugello, complice la migliore uscita dalla Bucine
            ne ho passati tanti
            C'ho pure un video dove mi mangio un CBR1000RR

            Se si esce forte una volta presa strada anche con un 1000 ? dura.
            Discorso diverso per moto preparate

            Comment


            • Font Size
              #201
              adesso non esageriamo raga...circa a parità di preparazione (diciamo scarico filtro centralina) il mio 750 (che a detta di tutti va molto bene) passa il 999s del 2003! del fagiano al muggio (girando esattamente sugli stessi tempi) prende un po' paga in uscita dalla bucnie (pur uscendo un filino meglio), per recuperare tutto il terreno (e probabilmente passare, se ce ne fosse lo spazio) verso lo scollinamento, segno che ha più cavalli, ma meno coppia (gnè gnè gnè...gelato )

              coi 1000 (k3 in poi, zx10 '04 in poi, r104 in poi, cbr '06 in poi) non si perde tanto (dipende dal modello), ma di sicuro non si guadagna un centimetro, pur uscendo meglio

              ok, è una moto stupenda meravigliosa fantastica, ma pecca di coppia e cavalli, nei confronti delle 1000 jap di cui sopra...a volte paga anche 30 e passa cavalli da un buon 1000 preparato stock (come sopra diciamo)

              sinceramente A PARITA' di preparazione io non ci credo che tiene dietro una r109...chiaro se paragoniamo una simil-sbk ad una stock ci può anche stare

              robbè...a quanto vuoi arrivare al muggio l'anno prossimo????

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by feperis View Post
                adesso non esageriamo raga...circa a parit? di preparazione (diciamo scarico filtro centralina) il mio 750 (che a detta di tutti va molto bene) passa il 999s del 2003! del fagiano al muggio (girando esattamente sugli stessi tempi) prende un po' paga in uscita dalla bucnie (pur uscendo un filino meglio), per recuperare tutto il terreno (e probabilmente passare, se ce ne fosse lo spazio) verso lo scollinamento, segno che ha pi? cavalli, ma meno coppia (gn? gn? gn?...gelato )

                coi 1000 (k3 in poi, zx10 '04 in poi, r104 in poi, cbr '06 in poi) non si perde tanto (dipende dal modello), ma di sicuro non si guadagna un centimetro, pur uscendo meglio

                ok, ? una moto stupenda meravigliosa fantastica, ma pecca di coppia e cavalli, nei confronti delle 1000 jap di cui sopra...a volte paga anche 30 e passa cavalli da un buon 1000 preparato stock (come sopra diciamo)

                sinceramente A PARITA' di preparazione io non ci credo che tiene dietro una r109...chiaro se paragoniamo una simil-sbk ad una stock ci pu? anche stare

                robb?...a quanto vuoi arrivare al muggio l'anno prossimo????
                Fede io ho detto che uscendo bene passo qualche 1000...
                sicuramente per? sono loro che sono lenti
                Il 2:08 basso fatto quest'anno soprattutto dopo averlo filmato mi ha mostrato quanta strada ho ancora da sfruttare
                e onestamente la mattina girando in "tranquillit?" l'ho ripetuto pi? volte.
                Al 6 alto credo di arrivarci da solo anche grazie all'aiuto della centralina power
                e con una bella mano qualcosina meglio si pu? fare.
                Al 4 onestamente non credo di poterci arrivare

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  mai dire mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by feperis View Post
                    mai dire mai
                    E neppure banzai...o gol.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X