e cmq la mia ? + tortuosa ma ho 500 giri buoni + di te
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mekris solutions: 1099 arabyke work in progress
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Originally posted by arabykola View Postsi vede anke da l?,e penso sia tipo il mio ke assomiglia al tuo prima delle modifike
e cmq mekris ha ritoccato di nuovo la fase
al max ti rubo il motore
tieni anke presente ke ho un airbox e scarico diverso
Originally posted by arabykola View Poste cmq la mia ? + tortuosa ma ho 500 giri buoni + di te
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Originally posted by abe View Postbel lavoro arabycola rimpiango la ciclistica del 999 ma di motore non ce la faceva a star dietro ai nuovi 1000 con questa non dovresti avere problemi.
Gi?,anke se devo ancora ritrovare l'equilibrio,soprattutto di ciclistica,ke avevo prima
ma essendo il motore + leggero,ho girovagato molto nei setting ke son cambiati parekkio da prima...ora ci son molto + vicino
sto comunque aspettando a fare un resoconto dettagliato proprio x trovar una messa a punto accettabile della ciclistica
x ora il motore ,anke se molto + sgarbato e meno lineare,? molto + potente
comunque un 05-06 messo bene nn perde molto dai 1000...ed ero infatto molto indeciso...poi ho trovato il 1098
Originally posted by abe View Post
son curioso di sapere che centralina monti e se hai usato la leva cambio della rs o uno normale.
altra curiosit?, il serbatoio della 10 ? + corto di quello della 999 ? a vedere le foto sembra che sia tutto + verso l'avantreno.
leva cambio una normalissima...xk? ke ...CAMBIA...? appunto
centralina di serie rimappata
si bravo,bell'okkio,il serba ? circa 2 cm + corto,quindi sellino e codino + avanti..e anke questo influisce sulla diversa distribuizione di pesi cui sto lavorandoLast edited by arabykola; 18-09-09, 16:43.
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Duecentocinquanta
- Feb 2006
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- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
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Originally posted by arabykola View Postsorry...mi ero scordato
Gi?,anke se devo ancora ritrovare l'equilibrio,soprattutto di ciclistica,ke avevo prima
ma essendo il motore + leggero,ho girovagato molto nei setting ke son cambiati parekkio da prima...ora ci son molto + vicino
sto comunque aspettando a fare un resoconto dettagliato proprio x trovar una messa a punto accettabile della ciclistica
x ora il motore ,anke se molto + sgarbato e meno lineare,? molto + potente
comunque un 05-06 messo bene nn perde molto dai 1000...ed ero infatto molto indeciso...poi ho trovato il 1098
leva cambio una normalissima...xk? ke ...CAMBIA...? appunto
centralina di serie rimappata
si bravo,bell'okkio,il serba ? circa 2 cm + corto,quindi sellino e codino + avanti..e anke questo influisce sulla diversa distribuizione di pesi cui sto lavorando
quindi sei pi? caricato in avanti
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Duecentocinquanta
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Originally posted by rsv factory View Postspessore al serba con newpreme, e il problema ? risolto,
recuperi i due cm, no?
aridajje
grazie del prezioso consiglio,meno male ke c 6 tu ke mi aiuti
d'altra parte io son negato x le modifike
ti dico ke la moto nn kiude,nn ? bilanciata e frena cos? cos?...x ora...
nn il contrario...quindi star seduti avanti dovrebbe aiutare,almeno a kiuedere...se siedo indietro ? anke peggio...
ma nn ? cos?...se no avevo gi? risolto ,ke dici ?
ma ke ci parlo a fare con teLast edited by arabykola; 18-09-09, 18:37.
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Originally posted by Toledo View Postnei 300,00 era compreso:
cambio olio e filtro
foratura carene e montaggio + smontamento () frocerie stradali
montaggio scarichi (che mi ha venduto con uno sconto meravigliosamente impronunciabile )
montaggio cambio elettronico
lavoro al motore
rullate
Originally posted by Toledo View PostDiciamo che gli ho fatto vendere qualche motina
e che non me ne frega niente di farmi i lavori da me, anche i pi? semplici... La porto l?, loro se ne prendono cura e non mi salassano...
Ergo, io ho la moto sempre in ordine e loro mi trattano bene
i meccanici a volte rispondono al telefono, parlano con i clienti e capita che si dimentichino...
capitato proprio di persona: il meccanico non mi aveva avvitato la pinza posteriore sull'R6
I lavori grossi di meccanica li lascio fare a chi di dovere, per il resto faccio tutto io....
vedi montaggio proprio in questi giorni di cambio elettronico e balle varie
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arabycola hai provato con i cerchi da 16.5? a memoria la 999 non andava caricata troppo davanti, era migliorata tantissimo la fase di inserimento con i cerchi da 16.5 e le dunlop.
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