Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mekris solutions: 1099 arabyke work in progress
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by vojager View Postno...no... è che la robba elettrica è più il mio pane quotidiano...
quel connetttore elettrico gigante tappato davanti alla piastra in realtà è il tappo della vasketta radiatore di provenienza rs ...manco una lampadina ti faccio cambià
Originally posted by elio View Poste comunque... lo volete spiegare cos'è 'sto accrocco anche a quelli come me che nù capiscono
Originally posted by giuseppe_d View PostMhhhh...
sono curioso di vedere in che categoria ti iscriverai alle rehm...
nella 600...ke domande
ma tanto a te ke cambia ?
Originally posted by davMa non hai più i meccanici pittoreschi?!?!? ERANO FANTASTICI AZZO!
quello attuale è un genio...mekris...sentirete parlar di luiLast edited by arabykola; 21-03-09, 22:51.
Comment
-
Originally posted by MV-999R View PostComplimenti
hai fatto qualque modifiche nel telaio o solo nel airbox?
perch? stai usando il serbatoio della 1098? bisgona farlo?
l'airbox ? autocotruito,come le docce x gli iniettori
xk? quello del 999 entra nel telaio ma nn combina con gli inettori 1098 alloggiati nel coperkio airbox 1098
ke ? troppo grosso x andare nel telaio 999
cos? l'airbox ? in vtr autocostruito come le docce in alluminio ricavate dal pieno ke sostengono gli iniettori ...stile 998 rs x intenderci
il serbatoio 1098 lo uso xk? porta 4 litri in + del 999 e soprattutto xk? pu? alloggiare la pompa benzina da 5 bar ke serve a far funzionare l'iniezione del 1098
quella del 999 r va a 4 bar e ha flangiatura differente...quindi x alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999 avrei dovuto lavorare come un cretino...+ di quello ke nn son gi?
cos? ho risolto molti problemi con poca fatica...e ci sta pure bene
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postnada,il telaio rimane quello...a parte ke appena arriva il leveraggio sostituisco il forcellone con uno ex rs
l'airbox ? autocotruito,come le docce x gli iniettori
xk? quello del 999 entra nel telaio ma nn combina con gli inettori 1098 alloggiati nel coperkio airbox 1098
ke ? troppo grosso x andare nel telaio 999
cos? l'airbox ? in vtr autocostruito come le docce in alluminio ricavate dal pieno ke sostengono gli iniettori ...stile 998 rs x intenderci
il serbatoio 1098 lo uso xk? porta 4 litri in + del 999 e soprattutto xk? pu? alloggiare la pompa benzina da 5 bar ke serve a far funzionare l'iniezione del 1098
quella del 999 r va a 4 bar e ha flangiatura differente...quindi x alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999 avrei dovuto lavorare come un cretino...+ di quello ke nn son gi?
cos? ho risolto molti problemi con poca fatica...e ci sta pure bene
Next step: alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postse hai voglia di sbatterti...in bocca al lupo
dopo aver costruito un airbox,docce e adattato lo scarico...il serba del 1098 mi va benissimo cos?Originally posted by MV-999R View PostMolto bene
Next step: alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999
le ho viste montate su un 999 che aveva messo gli iniettori a 12 fori .
il vantaggio grande che cos? facendo una flangettina a tappo sul serbatoio si guadagnano c/ca 2 litri nel serbatoio originale 999.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postesistono delle pompe esterne (mi sembra Fiam) che hanno la regolazione della pressione esterna a brucola . sono a 12v ed hanno anche il ricircolo.
il vantaggio grande che cos? facendo una flangettina a tappo sul serbatoio si guadagnano c/ca 2 litri nel serbatoio originale 999.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postesistono delle pompe esterne (mi sembra Fiam) che hanno la regolazione della pressione esterna a brucola . sono a 12v ed hanno anche il ricircolo.
E dove si monta questa pompa esterna?
Comment
X
Comment