Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no...no... è che la robba elettrica è più il mio pane quotidiano...
x fortuna ke "la roba elettrica è il tuo pane "
quel connetttore elettrico gigante tappato davanti alla piastra in realtà è il tappo della vasketta radiatore di provenienza rs ...manco una lampadina ti faccio cambià
hai fatto qualque modifiche nel telaio o solo nel airbox?
perch? stai usando il serbatoio della 1098? bisgona farlo?
nada,il telaio rimane quello...a parte ke appena arriva il leveraggio sostituisco il forcellone con uno ex rs
l'airbox ? autocotruito,come le docce x gli iniettori
xk? quello del 999 entra nel telaio ma nn combina con gli inettori 1098 alloggiati nel coperkio airbox 1098
ke ? troppo grosso x andare nel telaio 999
cos? l'airbox ? in vtr autocostruito come le docce in alluminio ricavate dal pieno ke sostengono gli iniettori ...stile 998 rs x intenderci
il serbatoio 1098 lo uso xk? porta 4 litri in + del 999 e soprattutto xk? pu? alloggiare la pompa benzina da 5 bar ke serve a far funzionare l'iniezione del 1098
quella del 999 r va a 4 bar e ha flangiatura differente...quindi x alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999 avrei dovuto lavorare come un cretino...+ di quello ke nn son gi?
cos? ho risolto molti problemi con poca fatica...e ci sta pure bene
nada,il telaio rimane quello...a parte ke appena arriva il leveraggio sostituisco il forcellone con uno ex rs
l'airbox ? autocotruito,come le docce x gli iniettori
xk? quello del 999 entra nel telaio ma nn combina con gli inettori 1098 alloggiati nel coperkio airbox 1098
ke ? troppo grosso x andare nel telaio 999
cos? l'airbox ? in vtr autocostruito come le docce in alluminio ricavate dal pieno ke sostengono gli iniettori ...stile 998 rs x intenderci
il serbatoio 1098 lo uso xk? porta 4 litri in + del 999 e soprattutto xk? pu? alloggiare la pompa benzina da 5 bar ke serve a far funzionare l'iniezione del 1098
quella del 999 r va a 4 bar e ha flangiatura differente...quindi x alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999 avrei dovuto lavorare come un cretino...+ di quello ke nn son gi?
cos? ho risolto molti problemi con poca fatica...e ci sta pure bene
Molto bene
Next step: alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999
Next step: alloggiar la pompa del 1098 nel serba 999
esistono delle pompe esterne (mi sembra Fiam) che hanno la regolazione della pressione esterna a brucola . sono a 12v ed hanno anche il ricircolo.
le ho viste montate su un 999 che aveva messo gli iniettori a 12 fori .
il vantaggio grande che cos? facendo una flangettina a tappo sul serbatoio si guadagnano c/ca 2 litri nel serbatoio originale 999.
esistono delle pompe esterne (mi sembra Fiam) che hanno la regolazione della pressione esterna a brucola . sono a 12v ed hanno anche il ricircolo.
il vantaggio grande che cos? facendo una flangettina a tappo sul serbatoio si guadagnano c/ca 2 litri nel serbatoio originale 999.
Hai un link?
E dove si monta questa pompa esterna?
Comment