ciao ragazzi, vorrei sapere se lo scarico ZARD completo per 1098s va bene e che diametro e piu consigliato se da 63 o 70 da sbk, e con centralina oppure no... grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi zard 1098s
Collapse
X
-
sul 1098s l'ideale è il 63 erogazione stupenda , forse il migliore di tutti .
mentre nel 1098R il migliore è l'akra e termignoni (quello vero ).
e comunque se ti occorre un completo zard ne ho uno, io con il mio motoretto bisogna che metto akra.
la mappatura và fatta al banco è l'ideale.
Last edited by dany999s; 20-03-09, 15:54.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsul 1098s l'ideale ? il 63 erogazione stupenda , forse il migliore di tutti .
mentre nel 1098R il migliore ? l'akra e termignoni (quello vero ).
e comunque se ti occorre un completo zard ne ho uno, io con il mio motoretto bisogna che metto akra.
la mappatura v? fatta al banco ? l'ideale.
Comment
-
Io quando vedo i risultati del banco di Dany e del suo motore, un po' ci rimango male... Dopatooooooo!!
Detto questo, sono indeciso su quali scarichi montare sulla mia 1098S. Tra Akrapovic e Termignoni che consigliate (scarico completo, preferibilmente omologato)?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostIo quando vedo i risultati del banco di Dany e del suo motore, un po' ci rimango male... Dopatooooooo!!
Detto questo, sono indeciso su quali scarichi montare sulla mia 1098S. Tra Akrapovic e Termignoni che consigliate (scarico completo, preferibilmente omologato)?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostIo quando vedo i risultati del banco di Dany e del suo motore, un po' ci rimango male... Dopatooooooo!!
comunque per gli scarichi omologati il top e Akra , certo che 3000 euri sono sempre 3000 euri poi devi fare la centralina ......
Comment
-
Eh 3 fischioni sono un po' tantini... Immagino come seconda scelta il classicissimo Termignoni? Che dovrebbe stare sui 2000 completo e omologato se non sbaglio
Comment
X
Comment