Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 19/03 - report e richiesta consigli
Collapse
X
-
-
Chiedo scusa per l'OT, anche io ieri ero al Mugello, non per girare a per riprendere la moto che avevo lasciato a Bursi per un p? di lavoretti.
Che dire, per gli amanti del marchio Ducati una vera Orgia Desmodromica: davvero tante rosse, tutte bellissime ovviamente perch? sono le partecipanti al DDC...bello vedere le Hyper al Muggio.
Comment
-
Comment
-
no no, l'impianto è completamente originale!!
in ducati hanno gli strumenti per capire il problema? insomma, attaccando la centralina allo strumento di diagnostica, si può capire cosa c'ha?
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postno no, l'impianto ? completamente originale!!
in ducati hanno gli strumenti per capire il problema? insomma, attaccando la centralina allo strumento di diagnostica, si pu? capire cosa c'ha?
a centralina ed eprom penserei alla fine
Comment
-
Originally posted by elio View Postmagari dico una cazzata per? io controllerei l'accensione, pick up e bobine
a centralina ed eprom penserei alla fine
Io ho avuto lo stesso problema sul 998s e dopo aver cambiato centralina zero risultati ho scoperto che quello che causava l'intervento del limitatore era il sensore del cavalletto "ponticellato" , in pi? la moto al tornantino si spegneva e la causa era l'interruttore a strappo collegato a pene.
Comment
-
elio, i sintomi sono quelli di quando giri la chiave o spingi il pulsante di spegnimento d'emergenza, moto spenta (contagiri compreso).
come possono i pick-up e le bobine causare questo?
ultras, il cavalletto è montato e l'interruttore a strappo non c'è...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostConfermo , pi? che la centrlina dovrebbe essere qualche segnale che arriva male.
Io ho avuto lo stesso problema sul 998s e dopo aver cambiato centralina zero risultati ho scoperto che quello che causava l'intervento del limitatore era il sensore del cavalletto "ponticellato" , in pi? la moto al tornantino si spegneva e la causa era l'interruttore a strappo collegato a pene.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postelio, i sintomi sono quelli di quando giri la chiave o spingi il pulsante di spegnimento d'emergenza, moto spenta (contagiri compreso).
come possono i pick-up e le bobine causare questo?
ultras, il cavalletto ? montato e l'interruttore a strappo non c'?...
l'interruttore cavalletto in genere non spegne il quadro, spegne solo il motore e disabilita l'avviamento lasciando la spia del generatore/alternatore (o altra simile) accesa
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postelio, i sintomi sono quelli di quando giri la chiave o spingi il pulsante di spegnimento d'emergenza, moto spenta (contagiri compreso).
come possono i pick-up e le bobine causare questo?
ultras, il cavalletto ? montato e l'interruttore a strappo non c'?...
controlla bene che il micro del cavalletto chiuda bene ! o il cavo che non sia danneggiato.
Comment
X
Comment