bò? io ti dirò il monoposto su telaietto biposto lo ho messo per anni, verniciatura fatta bene su un codone in vtr con la distanza perfetta e serrati bene ma nn tiratissime (per sicurezza loctite) e nn ha nemmeno una crepa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone mono stradale su telaietto bip????
Collapse
X
-
Io lo fissato con dei ganci rapidi,da 3 anni mai problemi.L'unico nei e che si aprivano delle minicrepe in corrispondenza dei ganci.Ho risolto il problema mettendo dei dischetti adesivi a colore e nn si vede + niente.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postnon tutti ci fanno caso ai 3kg di differenza jack, mentre la vite che dici tu con il controdado non mi sembra fattibile perch? non reggerebbe il peso o lo distribuirebbe male...credoOriginally posted by Riddick View Postdoc il peso li nn lo scarichi... almeno se hai la sella originale... perch? il peso lo scarichi sui gommini della seduta... conta che puoi mettere in mezzo qualsiasi cosa anche vtr se volessi...
se hai la sella in neoprene devi cmq spessorare il sotto perch? ti poggi sul telaio...
il fatto di agganciarlo dietro ? esclusivamente per non farlo spostare di lato o alzarsi quindi basta delle viti con controdado semplicemente per evitare, quando lo chiudi, di schiacciare troppo con le mani e piegare la staffa
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postok ragazzi seguiro il vostro consiglio
mi correggo ... ma tu non hai una fe? ha già il telaietto mono o ricordo male?Last edited by jacknipper; 23-03-09, 22:13.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postpiuttosto fai girare l'economia e comprati sto telaietto mono
mi correggo ... ma tu non hai una fe? ha gi? il telaietto mono o ricordo male?l'economia la sto facendo girare solo io visto che ho preso telaio e motore s4 e ci sto assemblando la moto intorno
le fe ne esistevano di due tipi, mono e biposto, la mia ? la biposto
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postma a 150 lo trovi? io guardavo in giro ora e a quel prezzo nn trovato nulla...
Comment
X
Comment