Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone mono stradale su telaietto bip????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bò? io ti dirò il monoposto su telaietto biposto lo ho messo per anni, verniciatura fatta bene su un codone in vtr con la distanza perfetta e serrati bene ma nn tiratissime (per sicurezza loctite) e nn ha nemmeno una crepa.

Comment

• Font Size
      Io lo fissato con dei ganci rapidi,da 3 anni mai problemi.L'unico nei e che si aprivano delle minicrepe in corrispondenza dei ganci.Ho risolto il problema mettendo dei dischetti adesivi a colore e nn si vede + niente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        non tutti ci fanno caso ai 3kg di differenza jack, mentre la vite che dici tu con il controdado non mi sembra fattibile perch? non reggerebbe il peso o lo distribuirebbe male...credo
        Originally posted by Riddick View Post
        doc il peso li nn lo scarichi... almeno se hai la sella originale... perch? il peso lo scarichi sui gommini della seduta... conta che puoi mettere in mezzo qualsiasi cosa anche vtr se volessi...
        se hai la sella in neoprene devi cmq spessorare il sotto perch? ti poggi sul telaio...
        doc quoto Riddick ... il peso del pilota ? totalmente scaricato sui 4 gommini sottosella
        il fatto di agganciarlo dietro ? esclusivamente per non farlo spostare di lato o alzarsi quindi basta delle viti con controdado semplicemente per evitare, quando lo chiudi, di schiacciare troppo con le mani e piegare la staffa

Comment

• Font Size
          ok ragazzi seguiro il vostro consiglio

Comment

• Font Size
            ok ragazzi seguiro il vostro consiglio
            piuttosto fai girare l'economia e comprati sto telaietto mono

mi correggo ... ma tu non hai una fe? ha già il telaietto mono o ricordo male?
            Last edited by jacknipper; 23-03-09, 22:13.

Comment

• Font Size
              ma a 150 lo trovi? io guardavo in giro ora e a quel prezzo nn trovato nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                piuttosto fai girare l'economia e comprati sto telaietto mono

mi correggo ... ma tu non hai una fe? ha gi? il telaietto mono o ricordo male?
                stellino mio l'economia la sto facendo girare solo io visto che ho preso telaio e motore s4 e ci sto assemblando la moto intorno

le fe ne esistevano di due tipi, mono e biposto, la mia ? la biposto

Comment

• Font Size
                  stellino mio l'economia la sto facendo girare solo io visto che ho preso telaio e motore s4 e ci sto assemblando la moto intorno

le fe ne esistevano di due tipi, mono e biposto, la mia ? la biposto
                  grazie per lo "stellino"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    ma a 150 lo trovi? io guardavo in giro ora e a quel prezzo nn trovato nulla...
                    si trova si trova ... sia su ebay che anche qui su ddg c'era mrkermit che lo vendeva: attenzione perch? ce ne sono fondamentalmente due tipi diversi che si differenziano principalmente dal avere o non avre i due attacchi per il reggicodone in carbonio; in sostanza sono due "protuberanze" in corrispondenza del rialzo del codone con dei filetti femmina per montare appunto il reggicodone in carbonio (per il resto vanno bene entrambi)

Comment

X
                    Working...
                    X