Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

my 999 ammalata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

my 999 ammalata!!!

ciao a tutti voi,avrei un problemino con la mia 999'03;non appena arrivo sotto coppia stacca di corrente e in sesta piena noto che il problema si verifica intorno ai 7200 giri!!!! a qualcuno di voi e' gia' successo?fisicamente sento dalla scatola un forte singhiozzo e non mi permette di arrivare a fondo giri...ringra a tutti voi anticipatamente.

• Font Size
    il solito (noto) problema di bobine, suppongo... hai su le originali? Ti si accende la spia arancione?

Comment

• Font Size
      se è come ha detto alex, basta cambiare le bobine con quelle del 999 dal '05 in su

p.s.- alex a giorni ci sentiamo cosi ti aggiorno

Comment

• Font Size
        a me era capitato il problema alle bobine, pero di solito si accende la spia e continua a farlo anche quando si scende di giri!!(praticamente gira a 1 cilindro!!)
        Se sono le bobine sono facili da cambiare costo circa 120e cad.!

Comment

• Font Size
          a me si era SDRUMATA una candela

Comment

• Font Size
            non penso che siano le bobine perche sono il modello nuovo!eppoi,penso che girerebbe male gia' da prima di arrivare a 7000giri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cristian999 View Post
              non penso che siano le bobine perche sono il modello nuovo!eppoi,penso che girerebbe male gia' da prima di arrivare a 7000giri!!!

non ? detto, la mia lo faceva solo ad alti regimi...

le candele come sono?

Comment

• Font Size
                kimba ha avuto un problema simile e gli hanno cambiato l'intero impianto elettrico, comunque .... bobine

Comment

X
                Working...
                X