Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
normale gi? cambiati....poca spesa un centinaio di euro circa...occasione per sostituire l'olio con quello buono o mettere il kit se vuoi investire un po di eurini
Consiglio, le ohlins lo fanno, prima di cambiarlo prova a pulirlo facendo scorrere fra stelo e paraolio la punta di una fascetta di plastica, o uno spessimetro da 0.5 mm, il paraolio non si rompe mai, è lo sporco che ci si deposita che lo fa perdere.
Tieni presente che la ohlins per essere più scorrevole ha una tolleranza paraolio stelo, più lasca, cmq, la prossima volta che cambi l'olio metti quelli a doppio labbro di tenuta, cambiarli sulla ohlins è una cavolata.
Costo dei paraoli 20 euro (queli della NGK a doppio labbro) l'ho fatto la settimana scorsa
Consiglio, le ohlins lo fanno, prima di cambiarlo prova a pulirlo facendo scorrere fra stelo e paraolio la punta di una fascetta di plastica, o uno spessimetro da 0.5 mm, il paraolio non si rompe mai, ? lo sporco che ci si deposita che lo fa perdere.
Tieni presente che la ohlins per essere pi? scorrevole ha una tolleranza paraolio stelo, pi? lasca, cmq, la prossima volta che cambi l'olio metti quelli a doppio labbro di tenuta, cambiarli sulla ohlins ? una cavolata.
Costo dei paraoli 20 euro (queli della NGK a doppio labbro) l'ho fatto la settimana scorsa
quotone al 100% su tutto il discorso, forse io utilizzerei uno spessimetro ancora + fine per evitare di rovinare il paraolio!
Comment