Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lesa maest?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lesa maest?????

    Ok,se l'amico palutz paser? all'avversario.....lasciamo che rimanga ns moderatore???
    0
    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    0%
    0
    SI.........................
    0%
    0
    Dipende se la Mik ogni venerd? sera pomeriggio.... ;)
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    se purtroppo, ma ormai sembra quasi realt?, il palutz salir? su una jappa, LO VOGLIO BANNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      Credo che sia possibile redimerlo in dirittura d'arrivo (forse dovrei farlo bere di pi?), anche se credo che ci voglia un'azione coordinata e congiunta... Oh caz2o, sto parlando come un politico.

      diamogli una botta in testa, rinsavir?!!!

      S?, cos? ? meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh ragazzi...
        credo che la soluzione sia semplice... metteteVI tutti insieme e fatte una colletta... che ne so ... potete chiamarla : campagna per il sostentamento della cirrosi da Braulio... oppure.... con 1000 euro sfami un ducatista per un anno ...

        anzi... se vi viene bene sono disposto a lasciarmi aiutare anke io da voi.... ripudio il frullino e affianco a 996 anche una bella 999R ( ok...se proprio non ce la fate mi accontento di una S..)

        che la mik sia con voi.... ( ? un augurio per voi... non una offesa per la mik... sia chiaro...)

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            che la mik sia con voi.... ( ? un augurio per voi... non una offesa per la mik... sia chiaro...)
            ah ok!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X