Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultimo saluto a BULL e DWS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non posso far altro che rinnovare le mie condoglianze alle famiglie e agli amici di quei ragazzi...Bull poi ricordo di averlo incrociato più volte qui su DDG, ieri sera quando ho letto mi si è veramente gelato il sangue.

Ciao ragazzi, spero vi troviate in un bel posto...

Comment

• Font Size
      Chiedo scusa a Foglio se gli rubo una frase che ha scritto su FB:

"Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finchè non ci incontreremo di nuovo, Iddio ti protegga nel palmo della sua mano"
      Last edited by vichingo; 17-03-09, 13:10.

Comment

• Font Size
        un pensiero ai nostri amici

Comment

• Font Size
          un lampeggio!

Comment

• Font Size
            Perdonatemi se mi permetto. Sono in questo forum da poco, leggo tanto ma scrivo meno come potete vedere dal numero di messaggi. Ho trovato un ambiente magari un po' chiuso (come è normale che sia quando c'è gente che si conosce da ANNI), ma molto amichevole, gentile e disponibile a dare una mano o un consiglio. Insomma, è il lato bello della nostra passione.
            Quando ho saputo di queste due tragedie, mi sono tornati in mente brutti ricordi, un caro amico che non c'è più. Non conoscevo per niente nè Bull nè DWS, ho rivisto alcuni loro interventi (scusate, forse non è bello, ma ne ho sentito il bisogno) e ho visto tutta l'amicizia e il senso di appartenenza che vedo ogni giorno in questo forum. Saluto Bull e saluto DWS, e saluto tutti quelli che hanno regalato a questi ragazzi affetto, stima e amicizia. Non dimenticatelo, perchè sono sicuro che loro non lo dimenticheranno da lassù.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Perdonatemi se mi permetto. Sono in questo forum da poco, leggo tanto ma scrivo meno come potete vedere dal numero di messaggi. Ho trovato un ambiente magari un po' chiuso (come ? normale che sia quando c'? gente che si conosce da ANNI), ma molto amichevole, gentile e disponibile a dare una mano o un consiglio. Insomma, ? il lato bello della nostra passione.
              Quando ho saputo di queste due tragedie, mi sono tornati in mente brutti ricordi, un caro amico che non c'? pi?. Non conoscevo per niente n? Bull n? DWS, ho rivisto alcuni loro interventi (scusate, forse non ? bello, ma ne ho sentito il bisogno) e ho visto tutta l'amicizia e il senso di appartenenza che vedo ogni giorno in questo forum. Saluto Bull e saluto DWS, e saluto tutti quelli che hanno regalato a questi ragazzi affetto, stima e amicizia. Non dimenticatelo, perch? sono sicuro che loro non lo dimenticheranno da lass?.
              Benvenuto nel gruppo di quelli che hanno qualcosa nel cuore da dire!

Comment

• Font Size
                ...........

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi..............................R.i.p

Comment

• Font Size
                    Mi unisco anche io a questo saluto.

Ciao ragazzi!

Comment

• Font Size
                      Ogni vita umana è giusto che sia ricordata come un bagaglio di emozioni,di vita,di gioia. . . .. .. .lasciate un segno nel Vs saluto che difficilmente dimenticheremo. Cavalcate le Vs moto nel cielo, verso un orizzonte infinito ma sereno.
                      Riposate in pace . . . . . . .

Comment

• Font Size
                        Ciao Fra'....

Comment

• Font Size
                          R.I.P. a Bull e DWS

Comment

• Font Size
                            addio ragazzi....

Comment

• Font Size
                              ............

Comment

• Font Size
                                un saluto anche qui... ciao ragazzi, la terra vi sia lieve

Comment

X
                                Working...
                                X