Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Dany, se ho capito bene avevi un 1098S e ti sei preso il 1198? Non dovrebbe essere più facile da guidare il 1198 con TC ed erogazione più dolce e lineare (almeno per quello che ho sentito)?
1198.... niente cablaggio e niente TC
1198.... invece DDA predisposto
Per? il banco misura l'accelerazione della ruota posteriore, quindi un contributo lo danno di sicuro
Mai detto il contrario.
Io dico solo che l'1198 e il 1098R originali hanno i cerchi originali.
Quella con le camme ect ect ha anche i cerchi in carbonio.
Era solo una precisazione.
Mai detto il contrario.
si si ok, ? giusto anche quello che hai scritto sul primo post, evidenziando che le prove delel due moto fossero fatte con le stesse gomme.
in queste prove, basta, avere una gomma pi? gonfia, o la catena lubrificata e tensionata differentemente, per avere con la stessa moto due risultati diversi, senza poi contare, i valori di temperatura e pressione atmosferica
Mai detto il contrario.
Comment