Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Urgenti 1198!!!!!
Collapse
X
-
La moto è un lusso... le Ducati sono ancora un pò più lusso per il mercato di nicchia rispetto alle Giappe...
Se avessi i soldi la comprerei anche stasera, questo è assodato!!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postil 1098 dopo i primi 400 esemplari ? praticamente una affidabilissima , io la uso da 2 anni in pista senza nessun problema .
il motore non scalda come il 999 e siccome non gira in alto (perch? non ne ha bisogno !) come il 999 ? anche molto pi? affidabile.
Comment
-
Originally posted by mucca View PostCiao vinarm, sono veramente contento della scelta, ha un grande motore, una coppia che strappa l'asfalto, anche se usata nei limiti che consente la strada...e tu?
sto solo aspettando di fare il primo tagliando dei 1000km e poi monto tutto per andare il pista
Comment
-
1098 - 1198
ma dig a davide che an cred brisa clas rompa vist che i km la i fa tuti sul carrell!
P.S. Ho venduto sabato il CBR1000RR e ora ho il 1098 e ho gi? parlato al cell. con davide.
Comment
-
Originally posted by ManoCBR View Postma dig a davide che an cred brisa clas rompa vist che i km la i fa tuti sul carrell!
P.S. Ho venduto sabato il CBR1000RR e ora ho il 1098 e ho gi? parlato al cell. con davide.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Posteh caro mio... non dico che si rompono di piu'...ma si rompono pure loro...nella media come le altre che siano italiane austriache tedesche etc etc, credici
Comment
-
Si ma comprare una moto da 20.000 euro per fare 900 km e aver paura di rotture.... ma come cavolo ragiona questo??? Neanche la mette in moto e ha paura che si rompa. Mah, poi se ha i soldi per comprarla li avrà anche per mantenerla o no?
Comment
-
si certo...ma non si pu? nemmeno ragionare cos?...anche se una ha la possibilit? economica di spendere 20000mila euro in una moto...non vuol dire che poi li debba continuamente buttar via per esser dal meccanico.Il fatto dei pochi km percorsi in una stagione magari non fa testo...quest'anno ne far? di pi? dai...comunque si cercava solo qualche consiglio, qualche info sulla moto per non dar retta sempre ai soliti che parlano parlano parlano...che sia una gran moto ? risaputo
Comment
X
Comment