Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ricordo male nella serie 749/999 quando andavi a rivedere i tempi sul giro nel crono della strumentazione la velocit? massima era quella reale...sbaglio?
sapete se ? cosi anche per 1098/848?
Mugello effettivi ho fatto 283 mi pare, il cruscotto si è spento perchè aveva superato i 300 un pò prima del punto di velocità max... la differenza credo anche io sia attorno al 10%
salve chi puo mdirmi una cosa ?'per uso starda pista . è meglio scarico completo ..o solo terminali centralina e filtro ???con lo scarico compèleto perdo i bassi di quanto ???grazie
salve chi puo mdirmi una cosa ?'per uso starda pista . ? meglio scarico completo ..o solo terminali centralina e filtro ???con lo scarico comp?leto perdo i bassi di quanto ???grazie
hai scazzato topic
sempre meglio il completo con centralina filtro...per? gli alti che guadagni in strada "? difficile" provarli
con un completo guadagni cv
con l'altro migliori solo l' erogazione togliendo catalizzatori ecc....
poi perdere un p? di bassi in una ducati non ? cosi grave
Lo strumento del 1098 con rapporti originali e gomme 120/70 ant e 190/55 post ha uno scarto del 7%
Cambiando rapporti e/o misura gomme, cambia tutto
non vorrei dire cagate ma cambiando rapporti non cambia nulla, la rilevazione della velocit? dovrebbe essere fatta da un sensore che legge le rotazioni della ruota posteriore
non vorrei dire cagate ma cambiando rapporti non cambia nulla, la rilevazione della velocità dovrebbe essere fatta da un sensore che legge le rotazioni della ruota posteriore
cambiando misura di pneumatico cambia velocità
si a toledo gli sono scappati i tasti
se leggesse sul pignone.....come in alcune giappo cambierebbe con i rapporti
ma visto che legge sulla ruota cambia solo con il cambio della misura della gomma
Comment