Originally posted by jasper99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma...ma....ma.... 1098s
Collapse
X
-
-
Originally posted by wrc View Postragazzi, io non sto parlando di utilit? o meno...ma volevo capire dove si fermava la motivazione commerciale e dove iniziava quella tecnica di una scelta simile...
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon ne ho idea, ma se anche la ktm non la monta un motivo ci sar?, e sicuramente non economico....c'? da dire che con l'elettronica che montano ste moto ? possibile che la gestione in scalata sia affidata a qualcosa che riguarda il freno motore, il minimo o qualche altra diavoleria...boh ....la mv per esempio ha un'antisaltellamento non sulla frizione ma credo nell'accensione....come funzioni non s?
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon ne ho idea, ma se anche la ktm non la monta un motivo ci sar?, e sicuramente non economico....c'? da dire che con l'elettronica che montano ste moto ? possibile che la gestione in scalata sia affidata a qualcosa che riguarda il freno motore, il minimo o qualche altra diavoleria...boh ....la mv per esempio ha un'antisaltellamento non sulla frizione ma credo nell'accensione....come funzioni non s?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi, io non sto parlando di utilit? o meno...ma volevo capire dove si fermava la motivazione commerciale e dove iniziava quella tecnica di una scelta simile...
il non averla montata su una moto con frizione a secco ?, probabilmente e sempre a mio avviso, da motivare nella volont? di conservare una migliore trattabilit? dello stacco frizione nell'uso normale... sulla R probabilmente l'utilizzo stradale ? volutamente trascurato
il costo a livello di azienda ? una cavolata e di serie le 1098-1198 gi? montano di serie una campana in ergal indurito consentendo l'upgrade con una spesa minima (rapportata al costo di una qualunque moto sportiva)
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi...ce l'aveva un mio amico oggi
cmq azz che motore la R....
La R invece , giustamente ha tutto, compreso un gran motore, sempre inferiore a quello di una ninja 10 per?.
Comment
-
Originally posted by elio View Postripeto
se usi in citt? o comunque nelle ripartenze da fermo una 1098 con antisaltellamento e senza lo capisci subito il perch?
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postdopo varie prove e sudore siamo riusciti, quindi la R ce l'ha?
se non ricordo male con alcune (STM ma anche 4 bulloni) bisognava inserire un perno per bloccare la campana, ma magari sbaglio
Comment
-
dai ragazzi...lo sapete che io non sono di quelli "anti" a prescindere....
cercavo solo una spiegazione tecnica a questa mancanza... che in parte ha chiarito elio
la risposta " vorrei vedere a chi serve per strada" sarà anche giusta....ma ad un'altra domandaLast edited by wrc; 18-03-09, 22:53.
Comment
X
Comment