Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma...ma....ma.... 1098s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma...ma....ma.... 1098s

    ma....cio?..... il 1098s non ha l'antisaltellamento?

    oggi avevo un amico davanti e ogni tanto in franata saltellava....

    escludo (dovrei? ) una motivazione economica su una moto da millemila euro per questa mancanza.....

    quale sarebbe il motivo per cui non ? stata messa?

  • Font Size
    #2
    non ce l'ha neanche il 1198

    Comment


    • Font Size
      #3
      Della serie 1098 ogni ben di *** veniva e viene ancora montato sulla versione R (credo sia questa la motivazione anche se la vedo anchio una tremenda ca***ta). Mi pare funzioni tutt'ora con il 1198 che tra vers. bese e S non si vede l'antisaltellamento però sulla S hanno introdotto il TC (almeno quello!)

      Tocca pagarle bene 'ste ducatone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piace leggere prove e recensioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          spiegati.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            che nn ce niente di nuovo se ne discusso e ridiscusso (ne sono deluso anke io) ma nn e niente di misterioso che scopri all'acquisto o per sentito dire tutto qui.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedi che il prezzo è dato piu dal nome e dalla storia del marchio che altro alla fine?

              prendi la 1098s 21.000 euri ( 41 milioni e spiccioli ) e manca di qualcosa

              prendi la K7 1000 12.000 euri ( 24 milioni e spiccioli ) e di serie ha dalle pedane regolabili all'antisaltellamento alle mappe inutili della centralina e via dicendo........

              ( Ho preso la k7 per fare il paragone con la mia non per altro )


              1098 - 1098s - 1098r sono stupende, e ottime moto, ma obbiettivamente le fanno pagare troppo, troppo care

              Comment


              • Font Size
                #8
                yes...

                parliamoci chiaro...la 1098 mi piace moltissimo esteticamente...

                per? quella dell'antisaltellamento mi sembrava davvero eccessiva....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti ? una cosa un po' limitante, certo se dovessi comprarla me ne fregherei perch? se ho i soldi per il ducati ho i soldi anche per l'antisaltello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh non è eccessiva, magari il componente faceva lievitare ulteriormente il prezzo, oppure creava qualche altro problema e l'hanno voluto escludere....

                    Un po come le auto, prendi la Subaru Impreza, gran macchina gran motore grandi prestazioni, ma se c'entri dentro vedrai che nn ha neanche la spia della benzina

                    sono scelte della casa madre, sulla R se non mi sbaglio l'antisaltellamento è di serie, magari prediligono il TC

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Beh non ? eccessiva, magari il componente faceva lievitare ulteriormente il prezzo, oppure creava qualche altro problema e l'hanno voluto escludere....

                      Un po come le auto, prendi la Subaru Impreza, gran macchina gran motore grandi prestazioni, ma se c'entri dentro vedrai che nn ha neanche la spia della benzina

                      sono scelte della casa madre, sulla R se non mi sbaglio l'antisaltellamento ? di serie, magari prediligono il TC
                      si...ce l'aveva un mio amico oggi

                      cmq azz che motore la R....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        niente antisaltellamento di serie, con 400€ passa la paura comunque
                        si toglie il parastrappi e lo stacco è decisamente più secco (la frizione è a secco, non una bagno d'olio)
                        probabilmente il motivo è da ricercarsi nella volontà di conservare una migliore trattabilità dello stacco frizione nell'uso normale... sulla R probabilmente l'utilizzo stradale è volutamente trascurato
                        a livello aziendale penso un antisaltellamento costerà 30-40€... figurati che problema si possono fare le montarlo visto che comunque già montano di serie una campana in ergal indurito

                        per strada (a mio avviso chiaramente) serve a molto poco comunque, in pista se si va decentemente veloce è un altro conto altrimenti anche lì meglio imparare a guidare prima di porsi problemi per l'antisaltellamento
                        Last edited by elio; 16-03-09, 06:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vorrei fare la conta di quanti ne avrebbero reale bisogno della frizione anticangureggio.... in pista.. perchè in strada non credo che qualcuno di noi riesca a sentirne il bisogno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche la ktm se non sbaglio non ce l'ha....la mia bicilindrica non l'ha, e anche se ha meno cavalli delle succitate, in strada non serve a una minchia...a meno che non si facciano gare in salita o clandestine

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              niente antisaltellamento di serie, con 400? passa la paura comunque
                              si toglie il parastrappi e lo stacco ? decisamente pi? secco (la frizione ? a secco, non una bagno d'olio)
                              probabilmente il motivo ? da ricercarsi nella volont? di conservare una migliore trattabilit? dello stacco frizione nell'uso normale... sulla R probabilmente l'utilizzo stradale ? volutamente trascurato
                              a livello aziendale penso un antisaltellamento coster? 30-40?... figurati che problema si possono fare le montarlo visto che comunque gi? montano di serie una campana in ergal indurito

                              per strada (a mio avviso chiaramente) serve a molto poco comunque, in pista se si va decentemente veloce ? un altro conto altrimenti anche l? meglio imparare a guidare prima di porsi problemi per l'antisaltellamento


                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Vorrei fare la conta di quanti ne avrebbero reale bisogno della frizione anticangureggio.... in pista.. perch? in strada non credo che qualcuno di noi riesca a sentirne il bisogno
                              Originally posted by jack View Post
                              anche la ktm se non sbaglio non ce l'ha....la mia bicilindrica non l'ha, e anche se ha meno cavalli delle succitate, in strada non serve a una minchia...a meno che non si facciano gare in salita o clandestine


                              ragazzi, io non sto parlando di utilit? o meno...ma volevo capire dove si fermava la motivazione commerciale e dove iniziava quella tecnica di una scelta simile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X