Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si!! mi hai visto? potevi venire a salutarmi bestia
Ero lì con la mia morosa .. stavamo camminando sul lungolago .. e nel parcheggio dove c'erano le moto siete arrivati tu e un tuo amico con il Motard ..
mi sono detto .. forse è dingo125 di DDG .. poi ho riconosciuto il tuo Monster ..
scusami se nn sono venuto a salutarti .. sarà x la prossima
Ero l? con la mia morosa .. stavamo camminando sul lungolago .. e nel parcheggio dove c'erano le moto siete arrivati tu e un tuo amico con il Motard ..
mi sono detto .. forse ? dingo125 di DDG .. poi ho riconosciuto il tuo Monster ..
scusami se nn sono venuto a salutarti .. sar? x la prossima
nessun problema
si il bello ? che ce ne sono pochi con i semi quindi o sono io o qualche altro fuori di testa
Comment