Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarà ma sapere che ci sono persone che si divertono a "sfidarsi" in strada mi rattrista molto... che sia di qualsiasi casa... per poi fare quello figo su un forum... grazie a cose simili spsso la polizia fà il culo a tutti compreso che in stada nn corre ma passeggia...
non lo sai ma qua sopra ci sno delle specie molto molto diffuse, tutt' altro che in via d' estinzione, sono conosciute con il mone di...
PU****E MORALISTE
per il resto...a far cosi son buoni tutti...anch' io potrei fare come e quando voglio che per strada becco una sv o un fazer, faccio le curve piano apposta e al primo dritto spalanco e gli arriccio l' asfalto sul cupoolino..volendo anche quel bidone con le ruote che guida giuseppe_d...a mani basse ...
ora posso andare a dormire sereno, un altro ducatista oggi si ? svegliato ed ha capito che se vuole vivere, deve correre piu veloce del leone..quindi scende dalla moto e inizia a correre a piedi
ora posso andare a dormire sereno, un altro ducatista oggi si ? svegliato ed ha capito che se vuole vivere, deve correre piu veloce del leone..quindi scende dalla moto e inizia a correre a piedi
Comment