Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe_d eroe per un giorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giuseppe_d eroe per un giorno

Ecco il racconto del pomeriggio di fuoco passato dal nostro prode Giuseppe a bordo della sua cavalcatura a 2 ruote

Tornavo dal passo di viamaggio con la SZR

Dalla marecchiese prendo il bivio per salire a San Marino e mi fermo a fare benzina

Fatta benzina, mentre esco dal self ecco passare un succulento monster 620 o superiore(aveva 2 dischi davanti) con scarichi in carbonio, portatarga tagliato e altra ninnoleria da bar

DIN-DIN, Immediatamente mi si accende la lampadina e decido di dargli una bella ripassata

Lo affianco e lo sfilo all?interno prima di arrivare ad una rotonda e, nel mentre, mi giro a guardarlo
    Nella rotonda butto la moto in piega per vedere se accetta e vedo nello specchietto che subito si butta in piega al mio inseguimento.
    Bene, penso. adesso ci divertiamo buahahhaah

La strada era deserta e c?erano alcuni tornantoni e varianti in cui rimango leggermente davanti per circa 600 metri. Lui piega bene e tiene il ritmo. Ci avviciniamo ad un tornantino di seconda a destra in salita che immette su un bel salitone lungo lungo.

Ci siamo, mi dico. Adesso vediamo quanto va di motore. Faccio il tornantino piano e lo faccio avvicinare. Mi ? quasi attaccato. Esco piano dalla curva apposta, mi metto dritto, do gas e?SBRAAAAA, SBRAAAAAA allungo seconda, terza e quarta e il polmonaccio inesorabilmente si allontana negli specchietti assordato dal rombo del mio termignoni aperto..

buahahhaha. Allungo fino ai 140 e gli do almeno 50 metri solo ed esclusivamente di MOTORE IN SALITA!!!

Godo come un maialino ridendo a crepapelle nel casco e spero che la lezione gli sia servita.

Chiudo il gas e nel frattempo siamo arrivati in cima alla rotonda che a destra porta su fino a San marino e a sx scende gi? a Rimini.

Il tipo non demorde, forza la frenata alla rotonda e mi si attacca al culo. Ok allora. Vuole proprio le mazzate pesanti.

Bene. Adesso poi ? tutta in discesa?
    La discesa fino a Rimini ? fatta tutta di tornantoni e curve da seconda-terza unite da rettilinei dove allungare anche la quarta.
    Le prime tre-quattro curve le faccio bello incazzato e gli do almeno 100 metri. Per? cos? non mi diverto.
    Allora rallento, lo faccio avvicinare a 2-3 metri, esco dalla curva di seconda e SBRAAAAA?. scarico altre 3 marce e lo semino di nuovo. Negli specchi vedo lui che da manate di gas e si abbassa anche sul serbatoio ma contro la SZR con scarico getti e filtro pu? davvero poco con quel polmone che gli hanno spacciato come ?arma da misto? buahahhahah.
    In pratica i successivi 6-7 km li faccio tutti cos?. Umiliandolo a pi? non posso. Faccio le curve veloci e lo semino. Poi rallento, lo faccio avvicinare, aspetto che sia bello attaccato al mio codone e spalanco di nuovo lasciandolo con un palmo di naso.
    Arrivati ad una rotonda di svincolo il tipo dopo aver ingoiato tonnellate di cacca decide di lasciar perdere, gira e torna su a san marino con la coda tra le gambe
    Chiss? se ha capito che moto ha incrociato oggi...
    Grande SZR, Grande Yamaha.
    Torno a casa e nel box le faccio una bella carezza sul cupolino per ringraziarla e le sussurro che quest?anno segneremo tante tacche e la metto a dormire in attesa del prossimo week-end.

Ducati soldi buttati!!!

A Gius?.........se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Il resto,sul forum Yamaha

• Font Size
    I° e tu credi a quello che ha srcitto???

II° se è vero, be complimenti, non facciamo altro che raccomandare di andare piano per strada e poi ci vantiamo di piegare, tirare....

Comment

• Font Size
      ogniuno si diverte come può ??????????????????????????????

Comment

• Font Size
        lo propongo per il casco d'oro

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          I? e tu credi a quello che ha srcitto???

II? se ? vero, be complimenti, non facciamo altro che raccomandare di andare piano per strada e poi ci vantiamo di piegare, tirare....
          Hai un 749 dai non sei tirato in causa non fare l'acido.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Hai un 749 dai non sei tirato in causa non fare l'acido.....
            io mi batto sempre per i miei fratelli desmodromici

Last edited by @Sky@; 15-03-09, 20:58.

Comment

• Font Size
              tu batti e basta

Comment

• Font Size
                questo qui ha grossi problemi.........va che per strada ce ne sono fin troppi di fiori .........

Comment

• Font Size
                  ve rode eh?

la moto ideale da misto che con la sua coppia e il pregevole telaio in tubi che esalta le doti di guida ( ) piglia gli schiaffoni da un mono del'95 nato per l'enduro...

Last edited by giuseppe_d; 15-03-09, 21:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    tu batti e basta
                    ovvio :giulius:

Comment

• Font Size
                      ah

per quelli che dicono che giustamente è in pista che si deve andar forte ci sarebbe anche questo

e dietro non ci sono i monster ma i 1098S brembo-ohlins-marchesini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ve rode eh?

la moto ideale da misto che con la sua coppia e il pregevole telaio in tubi che esalta le doti di guida ( ) piglia gli schiaffoni da un mono del'95 nato per l'enduro...

Ah bello, se c'ero io al posto di quello, manco con un S4R o una Tuono magari sarei stato capace di starti dietro: non devi considerare solo la moto (hem, lo so che ? un'esagerazione chiamare cos? la tua ), ma tutto il pacchetto come qualcuno era solito dire qualche tempo fa....

Comment

• Font Size
                          come vado a ripetere spesso, chissa poi perch? la gente ce l'ha tanto con i motociclisti...

SPERO, conoscendo (virtualmente) il buon giuseppe, e avendo letto che comunque ? un frequentatore dei circuiti oltre che della strada, che il tutto sia ABBONDAMENTE "corretto" dalla solita goliardia antiducatara...

per il resto, pensiamoci bene... assodato che probabilmente NESSUNO di noi (me compreso, per carit?)ha la coscienza COMPLETAMENTE PULITA, cogliamo l'occasione per fermarci a riflettere una volta in pi? su quanto inutili, puerili e pericolose siano certe bravate

Comment

• Font Size
                            ahò vi ripeto

in curva ANDAVO PIANO per prudenza

Le bastonate gliele davo semplicemente aprendo il gas sul dritto

Telaisticamente parlando, una SZR è 3 galassie avanti ad una monster, qualunque essa sia

Comment

• Font Size
                              Ma che vuoi che gonfi uno che pur di girare al mugello c'è arrivato senza patente?

Comment

X
                              Working...
                              X