Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ducatista un po' sfortunato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo ducatista un po' sfortunato!!

Una volta tanto non voglio prendere in giro i cari ducatisti..ma riportarvi l'esperienza di un mio collega di lavoro, con cui ho fatto alcuni giretti domenicali.

Nella sua vita ha avuto di tutto, dalla BMW, al VFR (due o tre modelli fino all'ultima vtec) e da poco tempo possessore di una rossa 1198 di Borgo Panigale....alla giovanissima eta' di 51 anni!!

dove sta' la sfortuna direte voi?

be' lui aveva dato dentro la vfr del 2002 valutata in 4500 euro in virtu' di uno stato di conservazione da record...non un graffio, pochi km (40000 per un vufero sono niente) e accessori a go go.

Be' il giorno designato (due sabati fa') esce di buon ora con la vfr per portarla dal conce a ritirare la ducati.....e' un bel sabato mattina e non ti aspetti che la rogna ti stia' aspettando ad una rotonda....(ed era il giorno del suo 51esimo compleanno)

be' per farla breve...per colpa della solita macchia di gasolio non vista...scivola a 30km/h e procura 1500 euri di danni alla moto....carena, coperchio pompa dell'acqua..e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

Il conce informato della questione e' venuto a ritirare la moto incidentata...gli ha scalato 1500 euri di danni e gli ha fornito la moto nuova con il furgone.....

be'....come inizio non e' partita bene....vero?

che sia stata la vendetta della moto scaricata???

(cmq bella proprio la 1198.....se avessi i soldi......un pensierino lo farei)

• Font Size
    mazza che sfiga...tie

digli che se la macchia la prendeva con la nuova era peggio...altro che 1500

Comment

• Font Size
      nuooooooooooo che rogna....sono sempre più convinto che i mezzi meccanici in fondo abbiano un anima...qualche tempo fà ho cambiato auto, la povera Bravo ha cominciato a fare le bizze proprio nel momento in cui ho firmato il contratto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        mazza che sfiga...tie

digli che se la macchia la prendeva con la nuova era peggio...altro che 1500
        questo e' vero...pero' non cambia la sostanza per lui.....

cmq...hai ragione....se gli succedeva con la nuova per me si sparava!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          nuooooooooooo che rogna....sono sempre pi? convinto che i mezzi meccanici in fondo abbiano un anima...qualche tempo f? ho cambiato auto, la povera Bravo ha cominciato a fare le bizze proprio nel momento in cui ho firmato il contratto!
          si anche io ne sono fermamente convinto......alla fine i mezzi meccanici acquistano un'anima.....

non sai per quanto tempo dopo aver venduto la mia golf...l'ho cercata in giro per la mia zona.....appena la vedevo mi piangeva il cuore....ero troppo affezionato a quella macchina che venderla e' stato un doloroso obbligo (mi serviva una macchina + comoda per il secondo figlio)

Comment

• Font Size
            la sfiga non esiste è stato un caso sfortunato comunque auguri e complimenti x la nuova

Comment

• Font Size
              e te credo che si è incazzata la vferrina

Passa da una casa che ha costruito moto turbo, Gp 500 2T plurititolate, 250 da gp 4T a 6 cilindri a una che usa telai in tubi da idraulico e un motore che per andare decentemente ha bisogno del 20% in più di cilindrata degli avversari

Si doveva autodistruggere così il tuo amico non beccava un soldo

Last edited by giuseppe_d; 13-03-09, 19:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e te credo che si ? incazzata la vferrina

Passa da una casa che ha costruito moto turbo, Gp 500 2T plurititolate, 250 da gp 4T a 6 cilindri a una che usa telai in tubi da idraulico e un motore che per andare decentemente ha bisogno del 20% in pi? di cilindrata degli avversari

Si doveva autodistruggere cos? il tuo amico non beccava un soldo

Mah.....

io non so nemmeno cosa risponderti....

Comment

• Font Size
                  Che iella .. mi spiace x il tuo amico .. cmq l'importante e che nn si sia fatto nulla .. complimenti x la 1198

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    Una volta tanto non voglio prendere in giro i cari ducatisti..ma riportarvi l'esperienza di un mio collega di lavoro, con cui ho fatto alcuni giretti domenicali.

Nella sua vita ha avuto di tutto, dalla BMW, al VFR (due o tre modelli fino all'ultima vtec) e da poco tempo possessore di una rossa 1198 di Borgo Panigale....alla giovanissima eta' di 51 anni!!

dove sta' la sfortuna direte voi?

be' lui aveva dato dentro la vfr del 2002 valutata in 4500 euro in virtu' di uno stato di conservazione da record...non un graffio, pochi km (40000 per un vufero sono niente) e accessori a go go.

Be' il giorno designato (due sabati fa') esce di buon ora con la vfr per portarla dal conce a ritirare la ducati.....e' un bel sabato mattina e non ti aspetti che la rogna ti stia' aspettando ad una rotonda....(ed era il giorno del suo 51esimo compleanno)

be' per farla breve...per colpa della solita macchia di gasolio non vista...scivola a 30km/h e procura 1500 euri di danni alla moto....carena, coperchio pompa dell'acqua..e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

Il conce informato della questione e' venuto a ritirare la moto incidentata...gli ha scalato 1500 euri di danni e gli ha fornito la moto nuova con il furgone.....

be'....come inizio non e' partita bene....vero?

che sia stata la vendetta della moto scaricata???

(cmq bella proprio la 1198.....se avessi i soldi......un pensierino lo farei)
                    Fatti un prestito..!!??!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e te credo che si ? incazzata la vferrina

Passa da una casa che ha costruito moto turbo, Gp 500 2T plurititolate, 250 da gp 4T a 6 cilindri a una che usa telai in tubi da idraulico e un motore che per andare decentemente ha bisogno del 20% in pi? di cilindrata degli avversari

Si doveva autodistruggere cos? il tuo amico non beccava un soldo

maddai che esagerato!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Fatti un prestito..!!??!!
                        si col mutuo da 30 anni sulle spalle.....se vado a casa con la moto nuova...l'avvocato per la separazione me lo paghi tu??

Comment

X
                        Working...
                        X