Salve Ducatoni,
mi devo mordere la lingua e cospargere il capo di cenere.
Parecchio tempo fa su un topic che non ricordo quale, dissi che la 749 o la 999 erano moto troppo scomode da guidare, forte del giro (1 solo) che feci con la moto del mio socio. Inoltre menzionavo che per un pancione come me non se ne parlava propio.
2 settimane fa un'amico thai, anche lui bello piazzato, mi dice che ha preso una moto per girare in pista, una 749s. Gli chiedo ma come fai? E tremenda da guidare. Per tutta risposta mi invita oggi al circuito per vedere la sua moto.
Scopro che la moto e' predisposta ad una serie di adattamenti alla guida come la sella comfort leggermente rialzata, mezzi manubri piu' alti e posizionati piu' larghi, pedane piu' arretrate ma non alzate, che rendono la guida...FANTASTICA anche per un ciccione (come me).
Inoltre il serba del 749r e quello piu' alto, altro motivo perche ho preso una toppa pazzesca.
insomma, e' nato un mezzo amore. Ho fatto una 10 di giri (lo ammetto, senza tuta ma casco integrale e giacca in pelle, GIURO) e non solo per la prima volta...ho aperto la gambetta, cosa che il Mulo-Monster con cui giracchio non ci riesco, ma ero pure meno stanco sulle braccia e ho faffto il mio record in pista.
Quindi:
1) chiedo scusa ai possessori di tale gioiello per aver parlato a vanvera
2) sia mai me regge il fisico e i soldi un giorno ci penso
3) mi e' venuta volgia di dimagrire ancora di piu....
mi devo mordere la lingua e cospargere il capo di cenere.
Parecchio tempo fa su un topic che non ricordo quale, dissi che la 749 o la 999 erano moto troppo scomode da guidare, forte del giro (1 solo) che feci con la moto del mio socio. Inoltre menzionavo che per un pancione come me non se ne parlava propio.
2 settimane fa un'amico thai, anche lui bello piazzato, mi dice che ha preso una moto per girare in pista, una 749s. Gli chiedo ma come fai? E tremenda da guidare. Per tutta risposta mi invita oggi al circuito per vedere la sua moto.
Scopro che la moto e' predisposta ad una serie di adattamenti alla guida come la sella comfort leggermente rialzata, mezzi manubri piu' alti e posizionati piu' larghi, pedane piu' arretrate ma non alzate, che rendono la guida...FANTASTICA anche per un ciccione (come me).
Inoltre il serba del 749r e quello piu' alto, altro motivo perche ho preso una toppa pazzesca.
insomma, e' nato un mezzo amore. Ho fatto una 10 di giri (lo ammetto, senza tuta ma casco integrale e giacca in pelle, GIURO) e non solo per la prima volta...ho aperto la gambetta, cosa che il Mulo-Monster con cui giracchio non ci riesco, ma ero pure meno stanco sulle braccia e ho faffto il mio record in pista.
Quindi:
1) chiedo scusa ai possessori di tale gioiello per aver parlato a vanvera
2) sia mai me regge il fisico e i soldi un giorno ci penso
3) mi e' venuta volgia di dimagrire ancora di piu....
Comment