centomilauero di moto... potresti anche comprarti anche una macchina fotografica decente
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1098S + Dunlop KR + pinza freno post. DANYYYYYYYY
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Pensa Danilo che quando avrai sistemat la rogna del frcellone avrai tutto l'assetto da fare.... e poi magari girerai più lento!
Io continuerei ad usare le d209/211
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catena originale 525 da 1400km con 98 maglie e tensione da originale (eccentrico appena dopo la metà con 15/38
il kr gira ma fa la barba al forcellone, la termocoperta non passa
rifatta la quota all'anteriore (tirato su) per compensare la maggiore altezza posteriore ma anche per tenere l'anteriore (diametro un pochino superiore al pirelli) più lontano dal radiatore
nel pomeriggio monto la 520 RK ed ho già preso anche il pignone da 14 (trovato solo quello forato ducati... una tombola, ma una figata da vedere)
Last edited by elio; 28-03-09, 07:57.
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Ricordo che ai tempi dell'ApriGlia dicevate peste e corna del pignone da 14: stressa troppo la catena, la catena gira troppo stretta, pochi denti, il tiro catena, etc. etc.
A proposito, hai perso d'occhio la vecchia RSV?
...non si sa mai...
Ciao Ciccio
P.S. mi avanza una troncatrice:
taglia le leghe di alluminio come il burro senza rovinare il pezzo...
Vendo a modico prezzo.
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ma infatti, usare il pignone da 14 non mi esalta ma sul ducati la scelta è obbligata dalle corone utilizzate
la #25 non so dove sia finita... ma tanto ho venduto i pezzi a mezza italia quindi non esisterà più
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