Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avrei una domanda, ma se un sebatoio in carbonio kevlar monta il tappo non originale ma quello racing... che cambia il diametro? e come sono i tappi race... ci sono con la chiave o sono solo a vite?
grazie
avrei una domanda, ma se un sebatoio in carbonio kevlar monta il tappo non originale ma quello racing... che cambia il diametro? e come sono i tappi race... ci sono con la chiave o sono solo a vite?
grazie
Le dimensioni sono come quelle originali.
I tappi racing sono senza chiave
i comuni serbatoi in carbonio, almeno quelli che ho visto io, montano tappi racing dello stesso diametro degli originali ma, in genere, con la metà delle viti quindi il tappo originale con la chiave non monta mentre è vero il contrario e cioè che un tappo racing monta sul serbatoio originale
poi c'è il discorso pompa benzina perchè solo alcuni montano tutto il complesso pompa originale (flangia ecc) mentre altri, es. quello della ms, non hanno il foro per la flangia e montano la pompa all'interno tramite un aggancio e collegata all'esterno con dei tubi su raccordi affogati nel carbonio
aaaaaaaa ma allora è solo per un fatto di fori... nn di diametro del foro...
per la pompa ho saputo che monta l'originale, ma per il tappo mi ha solo detto che l'originale nn monta...
ma se p solo per le viti anche se ne metto emno nn posso mettere il tappo originale? si toglierebbe?
i fori non li vedi perchè li hannos tuccati e verniciato sopra....
se guardi bene intorno al buco delt appo(che è los tesso della mia foto) vedi un rialzo liscio.
quella è la flangia.
hanno stuccato tutto per renderla piana e poi dato una bella mano di vernice sopra.
il tappo è sempre venduto completo...mai separato...
ogni tanto sulla baia si trovano...relativamente a poco per l'oggetto che è.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
questo è come doveva essere il serbatoio in origine.
la parte nera è dove deve inserirsi la flangia che sul serbatoio dell'asta è stato stuccato e verniciato.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
questa è la flangia,come dovrebbe essere una volta montata.la tua è stata completamente stuccata e dalla foto intravedi appena i tagli dell'incastro del tappo.
Comment