Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perplessita' scarico aperto/centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perplessita' scarico aperto/centralina

ragazzi c e qualcosa che non mi torna
    ho montato uno scarico hpe e ho portato la moto a far controllare perche' pensavo fosse obbligatorio modificare la centralina.
    beh ne e' uscito che la moto gira benissimo i corpi farfallati e il co sono a posto!!!!!
    ora io mi chiedo, come e' possibile che uno monta uno scarico completo e la moto e' a posto? ma avro' un miglioramento o rimane uguale a prima perche' filtri e centralina sono originali?

• Font Size
    strano ... con lo scarico aperto e la centralina standard di solito la 999 alla prima decelerata scoppiettava subito perch? magra.

Comment

• Font Size
      ma a posto.....sar? sicuro

il CO lavora solo fino a 4000 giri

per? sicuro che un p? di benza qua e la gli serve

poi essendo non euro3 la cosa ? meno tragica

Comment

• Font Size
        ma mettendo che giri bene, si ha un aumento di prestazioni o e' solo rumore? perche' io ho speso i soldi per lo scarico per avere qualche cavallo in piu ma se non mi cambia niente tanto valeva tenermi l originale.
        quello che mi fa strano e' che di solito i meccanici sono subito pronti a farti spendere soldi in centraline e varie invece questo che gli ho detto io di sistemarmi la centralina mi dice che e' tutto a posto
        e a quanto dice lui la moto l ha sentita girare il meccanico di lanzi

Comment

• Font Size
          mi sembra strano... quando misi sul 998s il completo e filtri (va bè un pò di cazzatine) dovetti mettere in ordine la centralina...
          Last edited by Riddick; 12-03-09, 11:38.

Comment

• Font Size
            se hai montato uno scarico HPE .. completo posso farti provare una centralinetta fatta ad ok .... poi vedi la differenza .

Comment

• Font Size
              fatta apposta per hpe??? hai rimappato l originale? sarebbe bello si provarla per sentire la differenza ma non abbiamo mai modo di incontrarci siamo un po distanti

Comment

• Font Size
                vabb? semmai la spedisco , la provi .... e me la rendi .

Comment

• Font Size
                  ma dany sei ultra gentilissimo
                  guarda se ti fidi io accetto volentieri la tua proposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ma dany sei ultra gentilissimo
                    guarda se ti fidi io accetto volentieri la tua proposta
                    la tua ? una base o s .. e che anno ?

Comment

• Font Size
                      una cosa è girare bene, tutt'altra cosa è girare forte...

magari può anche andar bene, nel senso che non scoppietta, ma non mi aspetterei degli incrementi di prestazioni (anzi)

Comment

• Font Size
                        ecco proprio quello che non voglio io ho messo lo scarico per avere qualche cv in piu' non per perderlo!!!!

Comment

• Font Size
                          dany la mia e' una base del 2006

Comment

• Font Size
                            Per toglierti lo sfizio, fai la prova al banco prima e dopo, magari con la lettura della carburazione fatta da una Lambda, poi vedi che sorprese..

Tieni presente che già uuna moto tutta di serie, con la sola centralina "rivista" andrebbe molto meglio

Comment

• Font Size
                              allora ho provato la moto ieri al mugello ma siccome non ci ero mai stato non avevo riferimenti per capire se la moto e' migliorata o cosa.
                              problemi di erogazione non ce n erano, la moto girava bene ma non penso di aver recuperato dei cavalli; la sentivo piu pronta ma penso sia dovuto al pignone con 1 dente in meno.

Comment

X
                              Working...
                              X