Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai avrei pensato di diventare ducatista ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si anteriore chiuso, ahim?...

Cmq una bella peiga ? sempre una bella piega!

Comment

• Font Size
      secondo me non ti ci trovi venendo da una jap

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post

Originally posted by marco636 View Post
        si ma questo poi ? volato via
        Sei un jappo Blasfemo

Questa ? un ante 2005 ed ? noto a tutti che oltre a vibrare in frenata, a sbronzinare (raramente entro il primo tagliando), aveva del "leggerissimo" sottosterzo in ingresso curva

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post

Non mi sembra proprio lento il multistrada... (guardatelo da quasi met&#224
          fighissimo!!!!
          Last edited by Toledo; 10-03-09, 00:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andre-Desmo View Post
            Ma come va via il multi in uscita di curva????
            ? la schiena del millone, nn c'? nulla da fare!
            e chiss? com'? il 1100.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              fighissimo!!!!
              gab ce l' ho io un bel video da farti vedere...dai un occhio ai pm

Comment

• Font Size
                premetto che le ultime 3 sono state zx12r ,k6 1000 e k7 1000.
                Ho provato una 1000 ds , aveva su termignoni e non è chiusa come la 1100 , quindi prestazioni simili alla 1100 che recupera con la maggiore cilindrata.
                L'ho provata su una strada amica, la moto è di una intuitività incredibile , dopo 10 km mi sembrava di averla sempre posseduta, sospensioni ciclistica e freni , che te lo dico a fare.
                Motore: la prima serve solo per partire , e anche la seconda mi sembra cortina considerato il range di utilizzo del motore , ma se fosse più lunga perderebbe di spunto.
                La moto esprime la sua coppia max a 5000 giri, quindi poco dopo comincia a fare muro , ed è inutile spingere troppo in alto , bisogna farla scorrere in curva e non cercare di spigolare, quindi traiettorie fluide con percorrenze elevate, ciclistica freni e telaio lo consentono , due scarpe adatte e via.
                Il problema, secondo me, nasce in salita dove paga il gap di potenza del motore, rispetto bicilindrici 8 V con 25 cv in più (KTM 990).
                Credo che anche ducati abbia compreso l'esigenza di qualche cv in più , infatti sta portando avanti il progetto di una simil-MTS con motore del 1098 depotenziato.
                Tutto sommato il vantaggio del motore spompatello è che non potrà mai mettere in crisi cotanta ciclistica.
                Last edited by yokozuna; 10-03-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Non mi sembra proprio lento il multistrada... (guardatelo da quasi met?)
                  Originally posted by Slayer View Post
                  bel video, sono un amante di ste cose

...ma mi sa che dura poco
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  fighissimo!!!!
                  Video

Comment

• Font Size
                    dov'è finito il video???????
                    volevo scaricarmelo!

Comment

• Font Size
                      multi 2003

io ho avuto una multi per un solo anno, comperata nuova nel 2003, venduta per voglia di pista sostituita con un cbr 1000 rr nel 2004, ti elenco i difetti che ho trovato io:
                      indicatore livello carburante e riserva poco affidabile, la riserva si accendeva a circa met? serbatoio causato dalla particolare forma del serbatoio sviluppato in lunghezza.
                      cavalletto corto e molto verticale quindi poco stabile.
                      sella parecchio dura in catalogo c'era quella maggiorata in gel.
                      plexiglass basso, subito sostituito con quello alto.
                      monoammortizzatore molto duro.
                      Ho sentito casi di vibrazioni ai freni anteriori.
                      Per il resto gran coppia alla minima apertura del gas ai bassi e medi parte che
                      ? un piacere, molto piacevole nell'utilizzo in montagna, poi ? piacevole anche usata a velocit? non elevate per il carattere del motore, in pista ho fatto solo un paio di turni ad adria, non ? certo una moto da pista ma per fare qualche turno ci si pu? anche divertire.
                      In definitiva la moto era piacevole e molto versatile ma i difetti non le mancavano perlomeno nel modello 2003.
                      P.S.
                      Ho appena portato a casa una 1098 spero di trovarle meno difetti della multi.

Comment

• Font Size
                        Graizie mano, il tuo intervento è uno di quelli piu sensati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManoCBR View Post
                          io ho avuto una multi per un solo anno, comperata nuova nel 2003, venduta per voglia di pista sostituita con un cbr 1000 rr nel 2004, ti elenco i difetti che ho trovato io:
                          indicatore livello carburante e riserva poco affidabile, la riserva si accendeva a circa met? serbatoio causato dalla particolare forma del serbatoio sviluppato in lunghezza.
                          ? un piacere, molto piacevole nell'utilizzo in montagna, poi ? piacevole anche usata a velocit? non elevate per il carattere del motore, in pista ho fatto solo un paio di turni ad adria, non ? certo una moto da pista ma per fare qualche turno ci si pu? anche divertire.
                          In definitiva la moto era piacevole e molto versatile ma i difetti non le mancavano perlomeno nel modello 2003.
                          P.S.
                          conta pure che hai preso un primissimo modello, e che con la versione successiva sono stati ampiamente migliorati

e vai tranquillo col 1098

bisognerebbe trovare un utente che ha una 05

Comment

• Font Size
                            Non fa nulla, perchè per questioni economiche, sono diretto al 2003...

visto che i problemini non sono poi così grossi... me li tengo così... se ci fossero stati problemi di motore allora ci penserei su.

Comment

• Font Size
                              a ok allora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ManoCBR View Post
                                P.S.
                                rivendila e prenditi unagiappa

Comment

X
                                Working...
                                X