Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai avrei pensato di diventare ducatista ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mai avrei pensato di diventare ducatista ma....

Non credo ci sia miglior sezione di questa, per potermi parlare del vostro "multirutto" o "multicesso" che dir si voglia.

A me questa moto, da quando è uscita, è subito piaciuta, esteticamente parlando, del resto non so un gran che.

Ecco perchè chiedo a voi.
    Provengo dalle sportive jap, R6 ed R1, poi per un periodo sabatico ho comprato un tmax, ma vista la mia guida, il tmax piu che uno scooter è un buon modo per farsi male.

Allora pensando e ripensando a quella che può essere una moto tuttofare, da utilizzare per scorrazzate nel WE, qualche sporadica pistata, e per le vacanze estive, credo la moto in questione sia quello di cui ho bisogno.

Parlo nel caso specifico, del modello 2003, 1000ds.

Siate quanto piu possibile obbiettivi, ditemi pregi e difetti, eventuali problemi del modello che cerco, e magari cosa tenere particolarmente d'occhio.

Il motore come va? Come chilometraggi, qual'è il kilometraggio max a cui posso fare affidamento?
    E' comoda per il passeggero??

DENGHIU!!!
    Last edited by kastoro-r6; 09-03-09, 15:14.

• Font Size
    Se puoi..prendi una post 2005 (hanno risolto qualche piccolo problemino della primissima serie).

E' una moto strepitosa! Il 1000 2V è perfetto per il tipo di moto e non ha nei. Se non quello di invogliarti ad andare sempre più forte.

Ci sono rutti che hanno ben più di 50000km.

Come ogni motore Ducati sono importanti i tagliandi che prevedono il cambio delle cinghie..ossia ogni 20000 km circa

Comment

• Font Size
      su la multirutto come la chiami te non so darti troppe notizie.. CMQ concordo sul fatto che il T-Max (o comunque gli sputer) serve solo ad andar a prendere i fagioli nel campo.. nel senso che non danno emozioni rispetto ad una vere moto.. se te piace prendila e basta

Comment

• Font Size
        io ho un amico con un rutto da oltre 80.000 ....ha solo dovuto rifare la sede della valvola di scarico del cil. oriz a 70.000....il resto normale manutenzione

i 70.000 erano di uscite alla domenica a ritmo da galera .....fatti in poco piú di 3 anni
        Last edited by mromanel; 09-03-09, 16:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          io ho un amico con un rutto da oltre 80.000 ....ha solo dovuto rifare la sede della valvola di scarico del cil. oriz a 70.000....il resto normale manutenzione

i 70.000 erano di uscite alla domenica a ritmo da galera .....fatti in poco pi? di 3 anni
          fallo iscrivere al forum! Ti prego!

Comment

• Font Size
            Non mi sembra proprio lento il multistrada... (guardatelo da quasi met&#224
            Last edited by Toledo; 10-03-09, 00:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              fallo iscrivere al forum! Ti prego!
              NON ? ITALIANO

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Non credo ci sia miglior sezione di questa, per potermi parlare del vostro "multirutto" o "multicesso" che dir si voglia.

A me questa moto, da quando ? uscita, ? subito piaciuta, esteticamente parlando, del resto non so un gran che.

Ecco perch? chiedo a voi.
                Provengo dalle sportive jap, R6 ed R1, poi per un periodo sabatico ho comprato un tmax, ma vista la mia guida, il tmax piu che uno scooter ? un buon modo per farsi male.

Allora pensando e ripensando a quella che pu? essere una moto tuttofare, da utilizzare per scorrazzate nel WE, qualche sporadica pistata, e per le vacanze estive, credo la moto in questione sia quello di cui ho bisogno.

Parlo nel caso specifico, del modello 2003, 1000ds.

Siate quanto piu possibile obbiettivi, ditemi pregi e difetti, eventuali problemi del modello che cerco, e magari cosa tenere particolarmente d'occhio.

Il motore come va? Come chilometraggi, qual'? il kilometraggio max a cui posso fare affidamento?
                E' comoda per il passeggero??

DENGHIU!!!
                ovviamente

lessi su un SBK italia anni fa, che una MTS 1000DS in pista ha dato problemi a 600 JAP

Comment

• Font Size
                  Non l'ho mai posseduta, ma la ho provata a fondo in pi? occasioni. Tuttavia non servono le mie impressioni: che il Multirutto sia una moto piacevolissima da guidare, efficace quanto una sportiva sulle strade di passo e tutte curve in mano ad una utenza normale, comoda molto pi? di una sportiva anche nell'uso in coppia (senza essere una pesante turistica) lo sanno tutti quelli che vanno in moto, anche coloro che per ragioni estetiche la odiano.
                  Se a te esteticamente piace, allora ? una moto che devi avere, e che ti far? godere.
                  Conviene senz'altro cercare dal MY 05 in poi (quindi commercializzazione da ottobre 2004): le ante 05 avevano casi di vibrazioni all'anteriore in fase di frenata. Risolti appunto dal 05 in poi. Inoltre, a partire dalle versioni 05 sono state apportate delle migliorie, alla sella (migliorata nel comfort) e ad altri piccoli dettagli.

Tutte le informazioni le trovi qui: http://www.ducatimultistrada.it/

Comment

• Font Size
                    Ma come va via il multi in uscita di curva????

Comment

• Font Size

questa poi mi fa impazzire

By Karaaa at 2008-10-30

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

Non mi sembra proprio lento il multistrada... (guardatelo da quasi met&#224
                        bel video, sono un amante di ste cose

...ma mi sa che dura poco
                        Last edited by Toledo; 10-03-09, 00:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post

si ma questo poi ? volato via

Comment

• Font Size
                            notare il piedino sinistro che si sta alzando

anche secondo me ha portato le p@lle in terra

Comment

• Font Size
                              non so se è caduto....però anche la ruota ant fa sembrare ad una fine rovinosa

Comment

X
                              Working...
                              X