Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la Gnova non cill? ma "L'uomo che sussurrava pizzini a Noale" lo sta smontando dalla FactoryNera V2 perch? deve aver paura che i due terzi del PRT possano approfittare nel vedere il V2 abbandonata sola soletta nella pit lane
sei un defigente
ma io punto a farlo stare male il doppio di quando Luigi ha provato il V2... tu hai idea di come posso fare?
ma io punto a farlo stare male il doppio di quando Luigi ha provato il V2... tu hai idea di come posso fare?
O aspetti il disgelo dell'emisfero Nord, cos? puoi andare gi? con Luigi, oppure passi a prendere me e mi porti sulla sua V2... con qualche centinaia di parfait alle mandorle dovrei raggiungere il peso di tuo cugino da Helsinki
O aspetti il disgelo dell'emisfero Nord, cos? puoi andare gi? con Luigi, oppure passi a prendere me e mi porti sulla sua V2... con qualche centinaia di parfait alle mandorle dovrei raggiungere il peso di tuo cugino da Helsinki
purtroppo si prospetta la possibilita' che il v2 mi serva.
Daytona gemellata con Racalmuto
nella 600 potra' correre la rsv
Comment