Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyper ma ? normale che strattona cos? tanto?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il co sta per monossido di carbonio, le moto di oggi hanno un rapporto aria benzina risicato per via delle normative antiinquinamento, sono tarate per produrre meno co possibile a scapito della resa del motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Vai...vai a giocare nel post sulla rottura telaio del Suzu k5...vai....
      io te lo dico in amicizia ...
      non ? che per forza dovete essere sempre cosi monotoni

dai che sto a scherza

Comment

• Font Size
        Io la stavo per vendere,dopo i primi 500 km non sopportavo pi? l'enorme effetto on/off di quella moto.
        Il problema ? che per far rientrare nella normativa Euro 3 le emissioni la miscela ? molto magra e si pu? intervenire solo in maniera molto marginale.
        Il meccanico alla fine ? riuscito a risolvere il problema,con il Kit Termignoni+ il no Kat,e un CO fatto a mestiere.
        Adesso ? perfetta dolce nell'erogazione nonostante abbia la coppia di un Camion

Comment

• Font Size
          giusto toro, quello pero´e´il rimedio piu´estremo, purtroppo tanti di noi giustamente si inkazzano perche´non vogliono spendere 1200 euro per 2 "tubi" (me compreso), per badare un po´piu´al prtafoglio consiglio nokat e basta (la lambda dopo un po&#180i km mette una pezza, infatti il co se lo fa da sola con la centralina originale), pero´cosi´facendo non e&#180etto che tu possa rilevare risultati tangibili rispetto ad altri che hanno fatto lo stesso lavoro, per esperienza personale posso dirti che influisce molto la zona in cui vivi, in particolar modo altitudine e temperature aria. Se il nokat dovesse non bastare basta acquistare una centralina aggiuntiva (consiglio gpr) e ingrassare un peletto (sui 200 euro mi sembra) contro i 1200 del kit termi.
          La centralina del termi non fa altro che buttare l´8% in piu´ di benza infatti.

Comment

• Font Size
            Bah, io con 150 euro di decatalizzatore ho risolto un po' l'effetto on/off dovuto da quel cavolo di padellone, ma sinceramente sono strasoddisfatto dell' erogazione rabbiosa dell'hyper! E come stare in sella ad un cavallo imbizzarrito!
            E lo stesso paragone lo ha fatto mio zio ( crossista da pi? di un ventennio ), rimanendone molto soddisfatto quando l'ha provata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by randy980 View Post
              grazie a tutti dei consigli
              vedr? di far controllare i parametri che mi avete detto...
              il problema adesso ? dove portarla...conoscete qualche bravo mecca di cui ci si pu? fidare in prov. di AL?
              thanks
              MOTO + !

...magari ti ci esce pure un Termi a prezzo ridotto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                hai voluto la bicicletta?

e m? pedala

comunque stai tranquillo, ? tutto normale

le ducati hanno sempre qualcosa di strano che non funziona come dovrebbe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                  giusto toro, quello pero?e?il rimedio piu?estremo, purtroppo tanti di noi giustamente si inkazzano perche?non vogliono spendere 1200 euro per 2 "tubi" (me compreso), per badare un po?piu?al prtafoglio consiglio nokat e basta (la lambda dopo un po?di km mette una pezza, infatti il co se lo fa da sola con la centralina originale), pero?cosi?facendo non e?detto che tu possa rilevare risultati tangibili rispetto ad altri che hanno fatto lo stesso lavoro, per esperienza personale posso dirti che influisce molto la zona in cui vivi, in particolar modo altitudine e temperature aria. Se il nokat dovesse non bastare basta acquistare una centralina aggiuntiva (consiglio gpr) e ingrassare un peletto (sui 200 euro mi sembra) contro i 1200 del kit termi.
                  La centralina del termi non fa altro che buttare l?8% in piu? di benza infatti.
                  Concordo

Comment

• Font Size
                    prima di scatalizzare pu? anche essere pi? veloce ed economico disattivare le/la(boh?) sonde lambda con degli O2 eliminators...
                    Altri problemi d iirregolarit? di erogazione ai bassi e parzializzando, sui bicilindrici, possono esserci se i corpi farfallati non sono allineati (pu? capitare...)

Comment

• Font Size
                      mhhh... vediamo... mmmm.... come dirtelo.... mmmmhhh....
                      NO.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        MOTO + !

...magari ti ci esce pure un Termi a prezzo ridotto...
                        grazie jack pensavo proprio di andare l?...

Comment

• Font Size
                          ieri ho staccato i cavi della valvola allo scarico cos? adesso ? sempre aperta...

Comment

X
                          Working...
                          X