Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao,
    io sono uno di quelli che ha comprato un Hyper usata del 2007 con meno di 3000 Km e ti posso solo dire che la moto ? pi? che perfetta!!
    Inoltre sono riuscito a trattare veramente un prezzone perch? il tipo aveva bisogno di vendere (mi ha venduto di star aspettando il secondo figlio) ed io ho preso la palla al balzo.

A questo punto posso solo dire che meno male che esistono le persone che sbagliano il tipo di moto o che dopo uno o due anni hanno sempre voglia di cambiar mezzo.
    Intanto io questa me la tengo e me la godo fino a quando non decider? di cambiarla. Per ora la soddisfazione ? totale

Comment

• Font Size
      Originally posted by spqr81 View Post
      perch? la gente.....
      ad aprile si f? prendere dalle fregole della moto con meda in tv
      f? le rate....
      la prima dopo due mesi.....
      poi rate da 50 euro al mese.....
      arriva poi ottobre....il tempo cambia f? freddo....
      e arriva la maxi rata da 5ooo euro
      e la gente svendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

buon per chi compra
      giusto quello che sto cercando

Comment

• Font Size
        io tutta sta svendita non l'ho vista, la stavo cercando ma da 10500 nuova non spendo 9000-9500 per un'usato, sarà una gran moto ma è comunque costosa per la nicchia di mercato che deve ricoprire

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          io tutta sta svendita non l'ho vista, la stavo cercando ma da 10500 nuova non spendo 9000-9500 per un'usato, sarà una gran moto ma è comunque costosa per la nicchia di mercato che deve ricoprire
          la mia compreso trapasso è venuta poco meno di 8.000 euro e ripeto che la moto è più che perfetta, andava solamente lavata!!!

PS: la moto base a listino costa 11700,00 euro e 13.700,00 euro per la versione "S"
          Last edited by fabiolo; 09-03-09, 13:26.

Comment

• Font Size
            tu hai fatto un'ottimo acquisto ad un'ottimo prezzo !!!!!!
            per 10500 intendevo la cifra che si spunta senza usato e soldi alla mano

Comment

• Font Size
              in effetti se parliamo CMQ di codice della strada e parliamo anche di moto, io non ne conosco una che ne possa rispettare i limiti.. raga bisogna comprar quello che piace..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                io tutta sta svendita non l'ho vista, la stavo cercando ma da 10500 nuova non spendo 9000-9500 per un'usato, sar? una gran moto ma ? comunque costosa per la nicchia di mercato che deve ricoprire
                proprio qua mi soffermo:

10.500 nuova meno un 20% (iva) e gia siamo a 8400...

poi ci dovrai pur mettere un po di svalutazione...

e io a 8000 non ho trovato davvero niente!

Comment

• Font Size
                  ciccio, se ami i semimanubri lassa perde......e' bella, e' gustosa ma la guida in carena e' un'altra cosa.......e soprattutto, se decidi di prenderla, cerca di capirla a fondo .....dagli tempo....tutto quello che non le danno quelli che la vendono dopo 3/4 mesi perche', dicono, l'avantreno chiude.....la verita' e' che la moto ti fa sentire spavaldo e non e' lei che ha l'avantreno che chiude ma sei tu che la guidi che sei un coglione... e te lo dice uno che si' e' "sbattuto" un paio di volte perche' troppo sicuro..........certo passare da una R1 a una moto come l'hyp e' come confrontare un piatto di spaghetti all'amatriciana con un filetto al pepe verde...........comunque, se guardandola e guidandola t'e' venuta un'erezione, comprate 'sta moto e nun ce sta a pensa'

Comment

• Font Size
                    Così parlò Armadustra...

Comment

• Font Size
                      ahahahahahaha
                      grande Hyper!!

Comment

• Font Size
                        io ho un hyper, rispetto ad una stradale è differente, ma con questa ogni volta che esco mi diverto alla grande sia in città che in montagna, non la consiglio per i viaggi in autostrada..... e comunque ocio alla patente, perchè voglio tornà bambino si è avverato

Comment

X
                        Working...
                        X