Ciao ragazzi, non sto parlando di una ragazza ma della frizione antisaltellamento. Non su come funziona e se serve ma se funziona in modo perfetto.
Mi spiego:
Qualcuno di voi ha comprato e montato le varie Bursi 4-6 molle o quelle simili su ebay o quelle marchiate ducati performance che variano tutte dalle 350 alle 550 euro? Non parlo delle STM evoluzione e simili che so che funzionano bene... ma parlo appunto di quelle pi? semplici che si trovano a prezzi piu abbordabili.
Quello che voglio capire ? se in strada funzionano bene, qualcuno mi dice che riaprendo il gas in curva la moto singhiozza per un attimo, che il grip riprende dopo un paio di secondi, che alle andature pi? umane da strada non entrano bene in funzione... che ogni tanto ti sembra di esser in folle perch? non riapre a meno che non si dia un colpetto di accelleratore ...... tutte cose che la STM semprerebbe non avere, ossia in strada come in pista funziona alla perfezione. (costa pero' un botto in pi?).
Questi sono esempi di frizione che sto valutando
Che mi dite insomma?
Mi spiego:
Qualcuno di voi ha comprato e montato le varie Bursi 4-6 molle o quelle simili su ebay o quelle marchiate ducati performance che variano tutte dalle 350 alle 550 euro? Non parlo delle STM evoluzione e simili che so che funzionano bene... ma parlo appunto di quelle pi? semplici che si trovano a prezzi piu abbordabili.
Quello che voglio capire ? se in strada funzionano bene, qualcuno mi dice che riaprendo il gas in curva la moto singhiozza per un attimo, che il grip riprende dopo un paio di secondi, che alle andature pi? umane da strada non entrano bene in funzione... che ogni tanto ti sembra di esser in folle perch? non riapre a meno che non si dia un colpetto di accelleratore ...... tutte cose che la STM semprerebbe non avere, ossia in strada come in pista funziona alla perfezione. (costa pero' un botto in pi?).
Questi sono esempi di frizione che sto valutando
Che mi dite insomma?
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